di Giuseppe Saieva di martedì 14 febbraio 2023

Voxel Madness: nasce in The Sandbox il distretto del gaming

voxel madness

Gli utenti potranno cimentarsi con lo sviluppo di videogiochi, attraverso una vendita di LAND che li metterà a fianco di brand come Dungeon Siege, Invincible, Cut the Rope, Habbo, Dogami e altri

The Sandbox, uno dei principali metaversi decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, annuncia oggi l’apertura di Voxel Madness, un nuovo quartiere di oltre 481 lotti di LAND e 12 ESTATE (appezzamenti più ampi di LAND), dove i proprietari potranno costruire le proprie esperienze interattive vicino a 11 popolari brand di videogame, intrattenimento e Web3. La vendita di LAND in Voxel Madness, al cui interno vi sono marchi come Cut the Rope, Invincible, Dungeon Siege e Habbo, inizierà il 14 febbraio 2023 alle ore 16:00.Il quartiere a tema gaming ed entertainment Voxel Madness fungerà da sala giochi virtuale per i fan di tutto il mondo e diventerà il luogo per game designer, creator, studi e marchi di intrattenimento per creare e ospitare i propri giochi insieme ai loro universi preferiti: Dungeon Siege, Cut the Rope, Habbo, Madballs, AlienWorlds, Ledger, Kongregate, Voxies, Dogami, Tapnation, Playground Studio e Hermit Crab Studio. Il quartiere Voxel Madness si trova a est della LAND di Ubisoft, come si può vedere nella mappa seguente.La vendita includerà LAND standard e premium, e anche più ampi ed esclusivi ESTATE che saranno messi all’asta direttamente su OpenSea, come dettagliato di seguito:
  • 385 LAND saranno in vendita direttamente dal sito web di The Sandbox
  • 45 LAND Premium situate direttamente accanto ai principali marchi saranno venduti sul sito Web di The Sandbox, confezionati con un pacchetto di NFT esclusivi
  • 12 ESTATE saranno messe all’asta tramite OpenSea
  • 34 LAND 1x1 saranno messe all’asta tramite OpenSea
Le LAND Premium situate nelle vicinanze dei brand sono particolarmente scarse e sono vendute con esclusivi oggetti da collezione digitali per i fan di quei marchi. Le LAND Premium  aumentano anche le ricompense per lo staking e consentono ai proprietari di utilizzare i propri oggetti collezionabili nel software online Game Maker per creare esperienze uniche.La registrazione per la vendita è aperta a chiunque, e si basa sul sistema di lotteria introdotto nel dicembre 2022 per garantire un processo di acquisto equo. Le opportunità di partecipare alle vendite di LAND standard e Premium saranno concesse tramite:Un sistema di lotteria, che garantirà l’equità di accesso alle LAND (a partire dal 14 febbraio)Un processo KYC (Know Your Customer), che convaliderà che tutti i partecipanti sono individui con sufficiente SAND (almeno 1.011 SAND) sulla rete Polygon per acquistare una LAND nel proprio account.Ogni utente può registrarsi per la vendita LAND standard o Premium, o entrambe.“Questo nuovo quartiere consente a marchi, creatori e fan di costruire il futuro dell'intrattenimento digitale, un futuro basato sulla vera proprietà”, spiega Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Oltre ad essere un ottimo posto per giocare, il quartiere di Voxel Madness sarà anche un punto di riferimento per promuovere nuove forme di intrattenimento interattivo”.La registrazione della lotteria per le LAND inizierà il 14 febbraio 2023. Per ulteriori informazioni o per registrarsi per una vendita di LAND, visitare https://register.sandbox.game/....In parte immobiliare virtuale, in parte parco di divertimenti, The Sandbox abbraccia pienamente l’idea del metaverso come uno spazio digitale condiviso continuo in cui mondi ed eroi si incontrano per creare magie. Quella con Paris Hilton si unisce a oltre 400 partnership esistenti tra cui ZeptoLab, Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Gucci Vault, The Walking Dead, Snoop Dogg, Adidas, Deadmau5, Steve Aoki, Richie Hawtin, The Smurfs, Care Bears, Atari, ZEPETO e CryptoKitties. Queste alleanze seguono la visione del team di The Sandbox di consentire ai giocatori di creare le proprie esperienze utilizzando personaggi e mondi sia originali che celebri.