di Giuseppe Saieva di venerdì 10 febbraio 2023

SWISSRELUX - parte la prima edizione della Borsa dell’orologio

swissrelux parte

SWISSRELUX, ufficializzate le nuove date della prima edizione della Borsa dell’orologio di secondo polso: l’evento si terrà a Lugano dal 12 al 15 ottobre 2023

Dal 12 al 15 ottobre 2023 debutta a Lugano il 1° evento svizzero dedicato al  mondo dell’orologeria. Quattro giornate di mostra-mercato consacrate a questi oggetti iconici tra vintage,  ricondizionato, pezzi da collezione e da investimento e brand di fama internazionale. 

L’evento 100% Swiss Made sarà un punto di riferimento internazionale per i watch lovers, i collezionisti e  appassionati in cerca di novità, professionalità e unicità per l’acquisto di pezzi unici e di valore proprio a  ridosso delle festività natalizie.  

In contemporanea con SwissReLux si svolgerà l’evento LuganoLifeStyle, che tradizionalmente attira un  pubblico di oltre 40.000 visitatori. 

L’evento presenterà un ricco calendario di talk, incontri e corsi sull’orologio vintage e contemporaneo  tenuti da esperti, dealers e influencer dei segnapolso.  

L’evento Swiss Made si svolgerà presso il Centro Esposizioni dell’iconica Lugano, città dal respiro  internazionale e tradizionalmente meta d’interesse per il mondo dei segnatempo. 

SwissReLux sta suscitando grande interesse a livello internazionale; molte sono le candidature per la  partecipazione e diverse realtà hanno appoggiato questo nuovo evento attraverso la loro Partnership. 

Tutti i dettagli dell’evento sono online sul sito ufficiale: https://swissrelux.ch/ 

Altre Notizie: SWISSRELUX - orologi da collezione ricondizionati;