di Giuseppe Saieva di giovedì 26 gennaio 2023

The Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storia

elder scrolls

Oggi il team di ZeniMax Online Studios ha annunciato l’avventura di ESO per il 2023, Ombra su Morrowind. La storia di quest’anno riporta i giocatori a Morrowind, permettendo loro di esplorare luoghi che non si vedevano in The Elder Scrolls dal 1994. L’avventura Ombra su Morrowind racconta una storia avvincente attraverso più uscite di contenuti, a partire dal DLC dungeon Scribes of Fate a marzo. La storia continua con il capitolo Necrom a giugno. E cosa ancora più interessante, il team ha svelato che ci sarà una nuova classe giocabile, l’Arcanist, in arrivo con il capitolo Necrom a giugno. Scribes of Fate esce il 13 marzo 2023 per PC/Mac e il 28 marzo 2023 per Xbox e PlayStation. The Elder Scrolls Online: Necrom esce per PC/Mac il 5 giugno 2023 e per Xbox and PlayStation il 20 giugno 2023. Per chi si fosse perso l’annuncio globale in diretta, è possibile guardarlo qui:https://www.youtube.com/watch?v=AvWByIhv01w Trailer Ombra su Morrowind disponibile qui:https://www.youtube.com/watch?v=6YddEOJwQY8 Annuncio globale ESO 2023:https://www.youtube.com/watch?v=_Nv51nAijzo DLC The Elder Scrolls Online Scribes of FatePer iniziare la saga di Ombra su Morrowind, il DLC Scribes of Fate verrà pubblicato a marzo e conterrà due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori. I giocatori si faranno strada tra i folli accoliti degli Scribi di Mora nella Scrivener’s Hall o affronteranno le magie temporali di Bal Sunnar. Scribes of Fate sarà disponibile il 13 marzo 2023 per PC/Mac e il 28 marzo 2023 per Xbox e PlayStation.

Capitolo The Elder Scrolls Online: NecromDopo Scribes of Fate, The Elder Scrolls Online: Necrom uscirà a giugno. Il capitolo Necrom offre 30 ore di nuovi contenuti della storia, coinvolgendo i giocatori in due straordinarie nuove zone di Morrowind orientale insieme a due nuovi compagni. Oltre alle nuove zone, Necrom arriverà con una tra le funzionalità più richieste dalla community di ESO: la nuova classe giocabile Arcanist. L’Arcanist è la settima classe di ESO e introdurrà nuove e potenti abilità e meccaniche legate a un principe daedrico nel regno dell’Oblivion. The Elder Scrolls Online: Necrom esce per PC/Mac il 5 giugno 2023 e per Xbox and PlayStation il 20 giugno 2023. L’avventura Ombra su Morrowind inizia a marzo con il DLC dungeon Scribes of Fate e prosegue con il nuovo capitolo Necrom e l’introduzione della nuova classe Arcanist a giugno.

Altre Notizie: The Elder Scrolls Online: Necrom ora disponibile su console ; The Elder Scrolls Online: Necrom ora disponibile su PC;