di Giuseppe Saieva di venerdì 25 novembre 2022

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge disponibile su PS5

teenage mutant

Merge Games, Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, sono entusiasti di annunciare che le versioni fisiche in edizione standard e speciale di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" sono ora disponibili su PlayStation 5 !

I giocatori possono prendere copie di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" da tutti i principali rivenditori nei territori europei, mediorientali, australiani e neozelandesi, inclusi i Signature Edition Games !

Dai un'occhiata al trailer di lancio di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge".

Con i doppiatori originali dei cartoni animati degli anni '80 che riprendono i loro ruoli classici, gli Heroes in a Half Shell tornano a combattere per le strade da Manhattan a Coney Island mentre affrontano il Foot Clan in "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge".

teenage mutant

All'interno delle versioni standard di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, per gentile concessione di Merge Games, i giocatori troveranno una "Guida tascabile" di 24 pagine con biografie dei personaggi e sprite di animazione in-game, oltre a un portachiavi flessibile in PVC a forma di pizza.Signature Edition Games alza la posta con una fetta extra-large di bollenti Heroes in a Half Shell bontà con un infernale bottino di contenuti dell'edizione da collezione disponibili in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente. All'interno della Signature Edition, i giocatori possono ottenere:

I contenuti dell'edizione da collezione sono presentati in un'esclusiva confezione Signature Edition con una copertina personalizzata.

  • Una copia in edizione standard del gioco.
  • Una maschera per gli occhi di Teenage Mutant Ninja Turtles selezionata a caso, i giocatori riceveranno Michelangelo, Donatello, Raffaello o Leonardo.
  • Colonna sonora del CD con 28 tracce presentate in una custodia in stile scatola della pizza.
  • 4 x 30 mm spille in metallo Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Portachiavi Shredder in metallo.
  • Carta d'arte autografa numerata.
  • Sottobicchiere in metallo per tombino fognario da 80 mm.

Le versioni fisiche di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" per PlayStation 5 in edizione standard e speciale sono ora disponibili rispettivamente a € 39,99 e € 69,99.Entrambe le versioni in edizione standard e speciale di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" sono disponibili anche per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso tutti i migliori rivenditori in Europa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda.