Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di martedì 8 novembre 2022

BACK 4 BLOOD - ANNUNCIATO IL DLC “FIUME DI SANGUE”

BACK 4 BLOOD

La terza espansione del gioco arriverà il 6 dicembre insieme alla modalità PvE gratuita “Prova del Parassita

 Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno annunciato oggi alcuni dettagli relativi al prossimo DLC diBack 4 Blood, Fiume di Sangue”, in arrivo il 6 dicembre come parte delPass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Editione Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure acquistabile separatamente.

River of Bloodpresenta una nuova storia con una coinvolgente missione in cinque mappe che vedrà i giocatori risalire il fiume e fermarsi in diversi punti lungo il cammino per raccogliere le risorse e affrontare nuovi nemici. Per assistere al meglio gli Sterminatori, l'espansione ci fa conoscereTala, un'emarginata appartenente a una setta ora Sterminatrice, accompagnata da un partner Infestato di nomeJeff, un amichevole e altissimo deforme che può essere evocato per aiutare la squadra. Jeff scatena un putiferio quando viene chiamato con un fischio da Tala o da altri Sterminatori della sua squadra.River of Blood comprende anche otto skin esclusive per i personaggi e 12 per le armi, armi, accessori e nuove carte.

Back 4 Blood – “Children of the Worm” Launch Trailer

https://youtu.be/R6ZLD7exr8k?t=5

Insieme all’espansione“Fiume di Sangue” sarà disponibile anche l'aggiornamento gratuito “Prova del Parassita”, una modalità PvE cooperativa in cui i giocatori se la dovranno vedere con quattro mappe, e lungo il percorso potranno anche raccogliere punti rifornimento. I giocatori potranno aggiungere modificatori corruzione o scegliere i sentieri più tortuosi per aumentare la difficoltà e il numero di punti rifornimento ottenuti. CompletareTrial of the Worm con un punteggio alto per finire in cima alla classifica online, inoltre, offrirà nuovi livelli di sfida e più difficoltà personalizzate.

Infine, dal 6 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023 tornerà l'evento natalizio di Back 4 Blood, in cui i giocatori troveranno decorazioni natalizie a Fort Hope, ascolteranno canzoni di Natale al jukebox e otterranno costumi, emblemi, skin per armi e graffiti stagionali. Maggiori dettagli arriveranno più avanti.

River of Bloodè il seguito diFigli del ParassitaeTunnel del terrore, DLC già disponibili.

Back 4 Blood – “Children of the Worm” Launch Trailer

https://youtu.be/8WYlMdEa8sc

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia diBack 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell'apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell'umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Altre News per: backbloodannunciato“fiumesangue”