di Giuseppe Saieva di mercoledì 19 ottobre 2022

Il Gruppo LEGO presenta l'imponente Hulkbuster LEGO Marvel

gruppo lego

VOLA ANCORA PIÙ IN ALTO CON ILNUOVO SET HULKBUSTER LEGO MARVEL!

 

Il Gruppo LEGO èorgoglioso di annunciare l’ultima nuovissima uscita in casa LEGO MarvelStudios: il meraviglioso set Hulkbuster LEGO Marvel, una fedeleriproduzione dell’armatura di Iron Man nella versione apparsa nel filmcampione d’incassi Infinity Saga - Age of Ultron.

 

Imponente per dimensioni, con i suoi 52 cm dialtezza e curato fin nei minimi particolari, Hulkbuster LEGO Marvel ècostituito da ben 4.049 pezzi e riproduce fedelmente la MK44, la 44esimaversione dell’armatura di Iron Man. Inoltre, il modello è dotato di bracciamovibili e di mattoncini luminosi come propulsori: uno sul petto edue sulle mani.

 

Non mancano le sorprese! A stupire gli appassionatianche una cabina di pilotaggio accessibile, che può contenere la versioneper bambini del personaggio di Iron Man LEGO Marvel (SKU 76206). Nel setsono inclusi anche la minifigure di Tony Stark e una targhetta informativaper l’esposizione.

 

I fan dei supereroi, fumetti e ovviamente di Iron Mane dell’universo Marvel Cinematic Universe (MCU) non potranno resistere a questanovità LEGO!

 

Il set Hulkbuster LEGO Marvel sarà disponibileper i membri LEGO VIP a partire dal 4 novembre 2022, mentre dal 9novembre nei LEGO Stores e su LEGO.com. Dal 1° febbraio 2023, il set saràdisponibile anche in tutti i Toys Center al prezzo di 549.99 €