di Giuseppe Saieva di martedì 18 ottobre 2022

DualSense Edge per PS5 disponibile a gennaio

dualsense edge

Oggi, siamo lieti di annunciare che il controller wireless DualSense Edge, il primo controller ultra personalizzabile sviluppato da PlayStation, sarà disponibile il 26 gennaio in tutto il mondo. Progettato per garantire prestazioni elevate e personalizzazione, il controller wireless DualSense Edge per PS5 ti invita a creare le tue esperienze di gioco uniche, grazie a controlli personalizzati per il tuo stile di gioco.

Il controller wireless DualSense Edge sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €239,99. Inoltre, i moduli levetta sostituibili saranno disponibili il 26 gennaio in tutto il mondo a un prezzo di vendita consigliato di €24,99.

I pre-ordini per il controller e i moduli levetta sostituibili saranno disponibili a partire da martedì 25 ottobre presso i rivenditori selezionati. Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

Il controller wireless DualSense Edge è dotato di una vasta gamma di opzioni di personalizzazione basate su hardware e software, tra cui la rimappatura dei tasti, la possibilità di regolare con precisione la sensibilità delle levette e i grilletti, le opzioni per passare da un profilo di controllo all’altro e un’esclusiva interfaccia utente sul controller. Inoltre, offre il comfort esclusivo e le funzionalità coinvolgenti del controller wireless DualSense, come il feedback aptico e i grilletti adattivi.*

Puoi personalizzare il controller wireless DualSense Edge con tre set di cappucci levetta sostituibili e due set di tasti posteriori intercambiabili inclusi. Sarà tutto disponibile nella custodia di trasporto inclusa e potrai inoltre caricare il controller tramite collegamento USB mentre è riposto nella custodia, per prepararti alla sessione di gioco successiva.

Ecco un elenco dettagliato di tutto ciò che è incluso e un’occhiata ravvicinata alla custodia di trasporto:

  • Controller wireless DualSense Edge
  • Cavo intrecciato USB
  • 2 cappucci standard
  • 2 cappucci alti a cupola
  • 2 cappucci bassi a cupola
  • 2 tasti posteriori a mezza cupola
  • 2 tasti posteriori levetta
  • Alloggiamento del connettore
  • Custodia di trasporto

Non perderti ulteriori dettagli del pre-ordine a partire dalla prossima settimana presso il tuo rivenditore locale e scopri di più sul controller wireless DualSense Edge qui su PlayStation.com.

Fonte: blog.it.playstation.com