di Giuseppe Saieva di sabato 15 ottobre 2022

Sony offre fino a €50 sul PSN per l’acquisto di cuffie da gaming INZONE

sony offre

Dal 14 ottobre al 14 novembre 2022 chi acquista di una cuffia INZONE H9 riceverà un credito di 50 euro, mentre per INZONE H7 il credito sarà di 25 euro.

L’operazione promozionale è condotta in collaborazione con Sony Interactive Entertainment (SIE). L’offerta si applica a tutti gli acquisti effettuati presso i rivenditori autorizzati tra il 14 ottobre e il 14 novembre 2022 (compreso).

La gamma INZONE comprende due nuove cuffie wireless, INZONE H9 con 32 ore di durata della batteria e INZONE H7 con 40 ore di durata della batteria. Entrambi i modelli sono dotati di un microfono a stelo regolabile verso l’alto, con una funzione “Mute”, che semplifica la comunicazione con i membri del team nel gioco.

Basandosi sull’esperienza di Sony nelle tecnologie per cuffie, i diaframmi di INZONE H9 e INZONE H7 hanno una forma unica che consente alle cuffie di produrre suoni precisi ad alta frequenza così come basse frequenze potenti e profonde, per un’esperienza di gioco coinvolgente.

 

Caratteristiche delle cuffie da gaming INZONE:

 

·         INZONE H9: cuffie da gaming wireless con cancellazione del rumore: rilevamento preciso del bersaglio con 360° Spatial Sound for gaming e tecnologia avanzata che ottimizza l’acustica. Gioca per ore grazie all’archetto e ai padiglioni comodi, alla cancellazione del rumore e lala modalità Ambient Sound. 32 ore di durata della batteria3 e una ricarica rapida di 10 minuti che offre fino a 1 ora di gioco.

 

·         INZONE H7: cuffie da gaming wireless: rilevamento preciso del bersaglio con 360° Spatial Sound for gaming e tecnologia avanzata che ottimizza l’acustica. E’ possibile giocare per ore grazie all’archetto e ai padiglioni comodi. 40 ore di durata della batteria4 e ricarica rapida in 10 minuti che offre fino a 1 ora di gioco.

Nuovo aggiornamento firmware disponibile

Sony ha annunciato anche un aggiornamento del firmware per le cuffie da gaming INZONE H9 e H7 che i clienti possono scaricare e installare gratuitamente a partire dal 13 ottobre 2022. L’aggiornamento del firmware migliora la qualità del suono in chiamata dei comandi vocali inviati all’interlocutore (miglioramento della qualità del microfono), in modo che la persona con cui si sta parlando mentre si gioca possa sentire la voce del giocatore più chiaramente.

Per maggiori informazioni e per sapere come scaricare l’aggiornamento, visitare:

H9 https://www.sony.it/electronics/support/headphones-gaming-headphones/inzone-h9/downloads

H7 https://www.sony.it/electronics/support/headphones-gaming-headphones/inzone-h7/downloads

Altre Notizie: Nuovi televisori Sony BRAVIA; Sony FE 16-25mm F2.8 G - zoom grandangolare G Lens ad ampia apertura; SONY ULT POWER SOUND;