di Giuseppe Saieva di mercoledì 12 ottobre 2022

Diablo Immortal terrorizzerà Sanctuarium durante la Veglia della Consacrazione

diablo immortal

Siamo lieti di rivelarti l'ultimo aggiornamento diDiablo Immortal! A partire dal 19 ottobre, potrai ottenere Pietre Consacrate purificando Varchi Infestati nel nuovoevento a tempo limitato Veglia della Consacrazione, per poi scambiarle con paurose ricompense o usarle per fareDolcetto o Scherzetto con la Strega misteriosa o un amico a tua scelta. Cerchi un amico con cui andare all'avventura?

Da 12 ottobre all'8 novembre, Recluta un amico per farlo unire a te e ottenere ricompense da reclutatore o da nuova recluta.

Sempre dal 12 ottobre, inizierà l'evento a tempo limitato Conoscenza Infernale, con compiti giornalieri pronti per te per farti ottenere ricompense.

Infine, fai tutto questo con stile coi nuovi oggetti cosmetici del negozio di gioco, ilset cosmetico Valzer Macabro e il set cosmetico Cadavere Consacrato.

Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, dai un'occhiata al nostrosito ufficiale

Altre Notizie: Diablo Immortal: Precipizio dell'Orrore disponibile ; Roadmap di Diablo Immortal per il 2024 e teaser di Precipizio dell'Orrore; Diablo Immortal - Anime Spezzate disponibile;