di Giuseppe Saieva di giovedì 6 ottobre 2022

NILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER

nilox rinnova

Il brand puntodi riferimento della mobilità elettrica sudue ruotein Italia ancora al fianco del Club  nerazzurro fino al 2025

Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Nilox: il brand di tecnologiaper sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet continuerà ad essere Official Electric Mobility Partner fino allastagione 2024-25.

Il rinnovo dell’accordo sancisce la prosecuzione di un percorso di successo iniziato nel 2017 e che ha visto i duebrand accrescere il posizionamento del proprio marchio e raggiungere importanti successi insieme. Questi anni dicollaborazione, graziead unaccordo dilicenza, hannoportato anchealla creazionedi accessorie veicolibrandizzati Inter realizzati in esclusiva per i tifosi interisti.

La gamma, composta da prodotti brandizzati con i colori e il logo della squadra nera zzurra, include la e-bike X8, il monopattino elettrico Doc 8 five e un kit di accessori pensati per accompagnare i tifosi in ogni momento della giornata, tra cui un mouse pad, una power bank, uno speaker Bluetooth, una chiavetta USB e una comoda custodiaper notebook.

Siamo molto soddisfatti che Nilox abbia scelto diproseguire al fianco del nostro Club,a testimonianza del  successo di questa partnership che prosegue dal 2017” le parole di Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FCInternazionale Milano.Questa collaborazioneci consente non solodi continuarea lavorare con un brand che ha il nostro medesimo spirito innovativo e la nostra stessa visione del futuro, ma permette inoltre ai nostri tifosi di muoversi in modo sostenibile con prodotti dedicati alla loro passione per l’Inter”.

Siamo orgogliosi di proseguire il nostro cammino intrapreso con uno dei Club di maggior rilievo del calcio italiano come l’Inter, con cui condividiamo la medesima filosofia e la continua ricercadi innovazione e rinnovamento,” ha commentatoGiovanni Testa,Chief OperatingOfficer delGruppo Esprinet.Il consolidamento della partnership con  il Club nera zzurro ci permette di offrire agli innumerevoli tifosi dell’Inter prodotti brandizzati e all’avanguardia, diffondendo ulteriormente l’importanza di forme di mobilità alternativee sostenibili”.

Altre Notizie: Fitness Nilox Recensione; Nilox & Celly | Idee regalo per fare felici i papà che amano la tecnologia; Nuova linea Nilox dedicata all’home fitness;