Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di lunedì 3 ottobre 2022

NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATX

NZXT

NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia oggi il lancio della scheda madre NZXT N7 B650E, la più recente scheda madre AMD della serie NZXT N7.


Le schede madri della serie N7 sono state progettata per tutti coloro che vogliono realizzare facilmente un PC gaming dalle elevate prestazioni. Con la sua elegante copertura in metallo, la N7 B650E si inserisce perfettamente nel case, consentendo un assemblaggio semplice e privo di rischi. Dotata di caratteristiche innovative come i più aggiornati standard wireless, dissipatore di calore M.2 e l’integrazione a NZXT CAM per controllo di RGB e ventole, la N7 B650E sfrutta appieno tuttala potenza delle più recenti CPU AMD Ryzen serie 7000.


Caratteristiche della scheda madre N7 B650E

  • Fasi di alimentazione 16+2+1 con Smart Power Stage (SPS) 90A assicurano monitoraggio e stabilità della corrente per un overclocking estremo.
  • Copertura integrale bianca o nera con dissipatore di calore integrato per i drive NVMe
  • Preset profili ventole all’interno di NZXT CAM, per sette canali indipendenti
  • Maschera I/O posteriore integrata e layout efficiente per un’installazione ottimizzata
  • Progettata per chipset AMD® B650 e compatibile con processori AMD® Ryzen serie 7000
  • Connettività wireless Wi-Fi 6E e Bluetooth V5.2
Tre connettori M.2 per dispositivi di memoriaPrezzo al dettaglio consigliato dal produttore: €429,99
Disponibilità: Q4 2022

Altre News per: nzxtannuncianuovaschedamadreb650e