Intel “One Trillion” (1.000 miliardi) transistor E-shopping sicuro: i consigli di WallapopGiocare o lavorare in VR - I visori di Meta sono il regalo perfettoCERTIDEAL - usi e costumi della telefonia ricondizionataNeed for Speed Unbound RecensioneGERALT DI THE WITCHER ARRIVA SU FORTNITETORNA IL DRAGON BALL GAMES BATTLE HOURTrasferirsi a Roma: ecco le zone più ricercateRakutenTV porta film e serie TV su NVIDIA SHIELD TVDragon Age Day Recap & Dragon Age: Dreadwolf 2D CinematicMeta - aggiornamento v47Motorola presenta edge 30 fusion Viva MagentaCloud9 è il prossimo team a competere al Red Bull Home GroundNEED FOR SPEED UNBOUND - LA NUOVA GENERAZIONE DI CORSE INIZIA OGGIIndustria dei videogiochi - le dichiarazioni del ministro della ...NVIDIA - titoli di dicembre con DLSSPAW Patrol Gran Premio - DLC Gara a Barkingburg disponibile vivo presenta una nuova generazione di imaging chipsetMeta Quest 2 - novità del mese di dicembreF1: UFFICIALE, cancellato il Gp Cina dal calendario Mondiale 2023Electronic Arts continua ad impegnarsi per migliorare l’accessibilità ...NACON PRESENTA L'MG-X PRO FATTO PER iPHONEGARDEN LIFE: IL NUOVO GIOCO PER FAR FIORIRE IL VOSTRO GIARDINOLe novità Xbox per il Natale 2022 tra console, Game Pass e molto ...Le offerte NVIDIA più attese di sempre
di Giuseppe Saieva di lunedì 3 ottobre 2022

Turtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibili

Turtle Beach News

Turtle Beach annuncia oggi che le Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 MAX per PlayStation sono finalmente disponibili. Per i fan PlayStation che giocano con PS5 e PS4, le Stealth 700 Gen 2 MAX espandono la compatibilità a Nintendo Switch, PC Windows e Mac, mentre la connettività Bluetooth rende le 700 MAX ideali per il gioco mobile. La batteria di lunga durata, oltre 40 ore, si aggiunge alla già impressionante suite di caratteristiche audio e di comfort che da anni rendono la serie Stealth 700 di Turtle Beach la più venduta tra le cuffie wireless premium. Le Stealth 700 Gen 2 MAX di Turtle Beach, sonodisponibili in uno splendido blu cobalto con finiture in rame o in nero con finiture in argento a un prezzo consigliato di 199,99 €.


"Insieme alla pluripremiata suite di funzioni offerte dalle nostre cuffie della serie 700, la compatibilità multipiattaforma e l'eccezionale durata della batteria delle Stealth 700 Gen 2 MAX le rendono molto interessanti per i giocatori PlayStation che cercano un sound e un comfort di alto livello", ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation. "I nostri modelli MAX per Xbox sono stati lanciati all'inizio dell'anno con grande successo di critica e di pubblico. Ora, i giocatori di PS5 e PS4 possono sperimentare il potente audio di gioco 3D, il comfort ineguagliabile e le tecnologie audio esclusive di Turtle Beach, come il Superhuman Hearing®, che rendono le nostre cuffie una scelta premium per gli hardcore gamer".

Le Stealth 700 Gen 2 MAX di Turtle Beach per PlayStation offrono un'esperienza audio di alto livello su più sistemi1. Con la semplice pressione di uno switch sul trasmettitore USB wireless, i giocatori possono utilizzare le loro cuffie con PS5 e PS4, Nintendo Switch, PC Windows e Mac e sperimentare l'immersivo suono 3D spatial surround sound2, le caratteristiche premium e il comfort leader di categoria per cui la serie Stealth 700 è rinomata. I grandi altoparlanti Nanoclear™ da 50 mm di Turtle Beach offrono un suono potente e coinvolgente, mentre il microfono flip-to-mute ad alta sensibilità delle 700 MAX offre un'esperienza di chat cristallina. I cuscinetti in memory foam con gel rinfrescante Aerofit™sono dotati della tecnologia ProSpecs™, brevettata da Turtle Beach e adatta agli occhiali, che garantisce una vestibilità confortevole per ore con o senza occhiali.

Grazie al Bluetooth e alla funzionalità dual wireless di Turtle Beach, i giocatori possono anche chattare su Discord, rispondere alle chiamate e ascoltare musica mentre giocano. Il Bluetooth rende le Stealth 700 Gen 2 MAXideali anche per il gioco in mobilità su dispositivi iOS e Android compatibili, nonché per la connessione alla companion app delle cuffie, dove sarà possibile attivare Superhuman Hearing e regolare i preset audio, il monitoraggio del microfono e altre impostazioni a proprio piacimento.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach, visitate www.turtlebeach.com

Altre News per: turtlebeachstealthplaystationdisponibili