di Giuseppe Saieva di venerdì 30 settembre 2022

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH

sword online

Bandai Namco Europe annuncia cheSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è ora disponibile per Nintendo Switch. Dopo un lancio di successo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019, il vasto mondo virtuale di Sword Art Online invita nuovamente i giocatori nell'Underworld con questo fedele adattamento della serie anime di Sword Art Online Alicization.

I giocatori potranno accompagnare nuovamente Kirito nelle sue avventure tra combattimenti intensi e scene ricche d'azione con Eugeo, Alice, l'Amministratore e molti altri personaggi al proprio fianco. Con la supervisione del rinomato autore Reki Kawahara, il gioco offre una trama originale che va ad aggiungersi alla narrativa canonica del manga. Durante la loro avventura, i giocatori uniranno le forze con Medina, erede della famiglia degli Orthinanos in disgrazia, che intende riabilitare il proprio nome entrando a far parte dei Cavalieri dell'Integrità.

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS segue i temi ricorrenti del genere JRPG con una narrativa avvincente e personaggi complessi, combinando il tutto con il mondo fantasy-medievale di Alicization, dove i giocatori incontreranno cavalieri e affronteranno creature mitologiche combattendo con grosse spade.

Connettiti ora con l'Underworld guardando il trailer qui:

https://youtu.be/u6GNzqsK_L4

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è ora disponibile per Nintendo Switch con i primi quattro contenuti aggiuntivi gratuiti "Antichi apostoli".

Altre Notizie: SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS - secondo DLC disponibile; Blooming of Matricaria, il DLC 2 di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è disponibile; SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement ;