di Giuseppe Saieva di giovedì 29 settembre 2022

PGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”

tour 2k23

PGA TOUR 2K23 è pronto a presentare 20 campi su licenza al momento del lancio, il 14 Ottobre 2022;tuttavia, i giocatori più esperti sanno che avranno l'opportunità di creare più campi per sfidare l'interacomunità di PGA TOUR 2K grazie al ritorno dell'amato Course Designer.

Utilizzando “Course Designer”, i membri della comunità di PGA TOUR 2K hanno creato quasi 300.000percorsi unici fino ad oggi per PGA TOUR 2K21, dando vita a una serie sempre crescente di nuovicontenuti disponibili per tutti i giocatori*. PGA TOUR 2K23 porta il rapporto con la comunità dei“Course Designer” a un livello superiore, incorporando nel gioco, al momento del lancio, una selezione dipercorsi costruiti dai membri della comunità. Questi creatori di contenuti e i loro campi includono:

ArcticFury – Craggy Heights, Sherwood Shores and the Training Facility;

b101design - Lachlan Crossing and Emery Beach Club;

Crazycanuck1985 - Old Marina Golf Club and Echo Park Golf Club;

Energ1ser - Lone Grove Golf Course and Jacobson Homestead;

Mattf27 - Foxholm Golf Links and Chestnut Hollow;

VctryLnSprts - PotHole Lake Golf Club and HuckleBerry Country Club.

Molti dei creatori hanno pubblicato dei video che illustrano i loro percorsi personalizzati, disponibili ora suicanali sociali di PGA TOUR 2K.

Il “Course Designer” è stato aggiornato anche in PGA TOUR 2K23:

L'interfaccia è stata rinnovata per garantire un accesso più agevole a tutti gli strumenti diprogettazione;

La nuova selezione del cursore facilita l'accesso agli oggetti sul campo di gioco; Il nuovo strumento semplifica il processo di creazione di muri e recinzioni, anche su terreni inpendenza, migliorando lo strumento precedente che veniva utilizzato per le superfici e per lapiantumazione di alberi, fiori ed elementi naturali;

La maggior parte degli alberi precedentemente presenti in PGA TOUR 2K21 sono stati aggiornatio ricostruiti da zero per migliorare la qualità visiva, e sono stati introdotti una varietà di nuovialberi, tra cui arborvitae e dogwood, oltre ad un assortimento di dodici nuovi fiori, tra cui dalie,gerani, stelle di Natale, papaveri, rose e altro ancora, per abbellire i percorsi personalizzati.

Oltre al ritorno del “Course Designer”, tornano la modalità multigiocatore casual “Divot Derby” e ilmatchmaking a tre buche, per mantenere intere squadre di giocatori in competizione con i loro amici econ altri giocatori in tutto il mondo. Divot Derby mette fino a 20 giocatori l'uno contro l'altro in una corsaal tee. Il primo giocatore che arriva alla nona e ultima buca vince! I giocatori che vengono eliminati primapossono assistere al resto della gara in modalità Spettatore. Il matchmaking a tre buche è una modalitàmultigiocatore online progettata per offrire nuovi modi di giocare, con tempi di gioco più brevi eun'intensità maggiore. Entrambe le modalità incoraggiano i giocatori di tutti i livelli a partecipare e a fareuna o due partite veloci quando non hanno tempo per un'intera partita di 18 buche.

In caso te lo fossi perso, ecco qui il trailer di annuncio di PGA TOUR 2K23.

Altre Notizie: PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Stagione 6; PGA TOUR 2K23 e WWE 2K23: nuovi contenuti e aggiornamenti; PGA TOUR 2K23 - Clubhouse Pass e Stagione 4;