Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di mercoledì 28 settembre 2022

NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATX

NZXT


NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia oggi il lancio della scheda madre NZXT N7 Z790, che supporta le CPU Intel® di ultima generazione.

Realizzata con le più recenti tecnologie, grazie al nuovo chipset per CPU Intel, la N7 Z790è stata progettata per essere compatibile con le CPU Raptor Lake Intel di 13a generazione. Caratteristiche come la compatibilità con PCIe gen 5 e RAM DDR5 garantiscono tutta la potenza necessaria per godere dei tuoi giochi preferiti, con la performance che ti aspetti.

La serie di schede madri N7 diventa così il fulcro attorno a cui realizzare il PC dei tuoi sogni. Alloggiate all’interno di una copertura metallica dall’aspetto pulito, le schede N7 si integrano facilmente nei case della serie NZXT H e presentano porte posizionate in modo intelligente, per rendere l'assemblaggio semplice e intuitivo. Inoltre, le schede N7 Z790 ti consentono di controllare le curve di funzionamento delle ventole e di collegare ventole RGB o strisce LED, personalizzando gli effetti tramite NZXT CAM.


Caratteristiche della scheda madre N7 Z790


  • Fasi di alimentazione 16 +1+2 DrMOS con circuito stampato in rame da 2 once
  • Diversi preset e modalità personalizzabili via software NZXT CAM
  • Preset profili ventole all’interno di NZXT CAM, per sette canali indipendenti
  • Maschera I/O posteriore integrata e layout efficiente per un’installazione ottimizzata
  • Copertura integrale bianca o nera con dissipatore di calore integrato per lo slot M.2 più in alto
  • Compatibile con processori Intel® Core™ i9, Core™ i7 e Core™i5 di 13a e 12agenerazione
  • Realizzata con chipset Intel® Z790 Express, connettività wireless Wi-Fi 6E e Bluetooth V5.2
  • Tre connettori M.2 per dispositivi di archiviazione
  • Supporta velocità di overclocking fino a 6000 MHz e Intel® XMP 3.0
  • Audio ad alta definizione a 8 canali.

Prezzo al dettaglio consigliato dal produttore: €379,99
Disponibilità: Q4 2022

Altre News per: nzxtannuncianuovaschedamadrez790