Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di sabato 24 settembre 2022

POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIX

POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS

"POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, IL DEBUTTO IN ANTEPRIMA SU NETFLIX DELLO SPECIALE DI ANIMAZIONE

Debuttano in esclusiva su Netflix il nuovo speciale di animazione dal mondo Pokémon, "Pokémon: le cronache di Arceus", prodotto da The Pokémon Company International. Ispirato al popolare videogioco Leggendo Pokémon: Arceus, "Pokémon: Le cronache di Arceus" segue Ash, il suo Pikachu e i suoi amici in emozionanti avventure nella regione di Sinnoh.
La versione in lingua inglese di "Pokémon: Le Cronache di Arceus" è stata recentemente presentata in anteprima in occasione di un evento di proiezione svoltosi nell'ambito dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 a Londra. Gli appassionati ora potranno apprezzare in esclusiva su Netflix le versioni locali nella maggior parte dei mercati del mondo, fatta eccezione per Giappone e Corea.

Il trailer dello speciale animato è disponibile sul canale YouTube di Pokémon:

https://www.youtube.com/watch?v=bVIFQTPWtjo
 
"Pokémon: Le cronache di Arceus" Sinossi:

La visita nella regione di Sinnoh si trasforma in un'avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu e gli amici uniscono le forze con potenti Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Ash, Goh e Dawn riceveranno un messaggio misterioso dal mitico Pokémon Arceus, incontreranno Brock e raggiungeranno persino il Monte Coronet per indagare. Lì troveranno un Heatran furioso, assieme ai comandanti della Squadra Galattica, decisi a ritrovare il loro leader scomparso aprendo una porta tra le dimensioni. Potendo contare su un trio di Pokémon Leggendari e la Campionessa di Sinnoh Cynthia, i nostri eroi avranno un grande aiuto, ma avranno comunque bisogno di molto altro ancora per impedire la distruzione di Sinnoh!

Per saperne di più su "Pokémon: Le cronache di Arceus", si prega di visitare Pokemon.it

Altre News per: pokémoncronachearceus”debuttanonetflix