Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di sabato 24 settembre 2022

I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a Milano

Pokémon

Il fenomeno Pokémon sta pertornare: il 18 novembre usciranno i nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, in esclusiva sulla famiglia di console Nintendo Switch. Nell’attesa, i fan e non solo potrannocontare su un’iniziativa davvero speciale, che vedrà il franchise piùredditizio al mondo unirsi a una delle più importanti catene di grandimagazzini d’Europa per due settimane di puro divertimento.


A partire dal 27settembre e fino al 10 ottobre, i Pokémon invaderanno Rinascentein Piazza Duomo a Milano con uno spazio brandizzato di 150 metriquadri nell’area Air Snake al piano -1 del negozio. Per la prima settimana diquesta speciale iniziativa, fino al 3 ottobre, anche le otto vetrinedi Rinascente saranno occupate dai Pokémon, con l’esposizione di tre dei suoipilastri fondamentali: i videogiochi Nintendo, il Gioco di Carte Collezionabili(GCC) e i prodotti licenziati.

All’interno del pop-up immersivo al piano-1 di Rinascente sarà possibile acquistare diversi prodotti Pokémon, tracui la capsule collection d’abbigliamento Pokémon X DLYNR, giocattoli,videogiochi e Gioco di Carte Collezionabili. Nell’area dedicataal videogioco Nintendo, sarà possibile trovare postazioni di gioco su cuiprovare l’ultimo videogame della serie, Leggende Pokémon: Arceus e un’esposizione speciale dedicataall’universo videoludico dei Pokémon. I fan potranno anche incontrare Federic95ita, il più grande YouTuber e collezionistaitaliano di Pokémon, il 27 settembre a partire dalle ore 18:00,sempre al piano -1 dello store milanese.

Dal prossimo martedì, entrare nelcentralissimo punto vendita di Rinascente in Piazza Duomo saràcome fare il proprio ingresso nel fantastico mondo Pokémon: le creaturenate dalla mente del giapponese Satoshi Taiiri accoglieranno ivisitatori già dall’esterno, con tutte le otto grandi vetrine allestite a tema,tra cui una interattiva e dedicata ai nuovi videogiochi Pokémon Scarlattoe Pokémon Violetto.

I fan potranno infatti scegliere, semplicementeposizionandocisi davanti, il proprio Pokémon preferito tra i tre startercon cui sarà possibile iniziare l’avventura nel videogame: Sprigatitoper il tipo Erba, Fuecoco per il tipo Fuoco e Quaxlyper il tipo Acqua. Il Pokémon scelto si illuminerà, dando lapossibilità di realizzare scatti e video speciali da condividere sui socialmedia con l’hashtag #PokemonScarlattoViolettoIT e il tag @nintendoswitchitalia.

Scendendo al piano -1 diRinascente ci si potrà poi divertire con Leggende Pokémon: Arceus,l’ultimo rivoluzionario videogioco Pokémon caratterizzato da un sistemadi combattimento unico, immergendosi nelle vaste aree aperte della regione di Hisuiin attesa di scoprire l’open world di Pokémon Scarlatto e PokémonVioletto.

Gli appassionati potranno inoltre accedere a un’esposizioneesclusiva con una fantastica e ricca collezione di videogiochiPokémon e console Nintendo, gentilmente messe a disposizione da Federic95ita,che ripercorre tutta la storia di questo leggendario franchise con oltre 25anni di storia alle spalle. Il 27 settembre, dalle h 18:00, Federicsarà presente nello store per incontrare tutti i suoi fan, che potrannoricevere gadget speciali come un’esclusiva visiera di uno dei tre Pokémonstarter.

Con Pokémon Scarlatto e PokémonVioletto, la serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendo aigiocatori di esplorare liberamente un ricco e vasto mondo. Gli Allenatoripotranno vivere la propria avventura spostandosi a proprio piacimento fra treentusiasmanti storie nell’immensa terra di Paldea e sfidando le Palestrenell'ordine che desiderano.

Una volta arruolati nell’Accademia Arancia onell’Accademia Uva, a seconda della versione di gioco, i giocatoripotranno incontrare tanti nuovi Pokémon, tra cui i Leggendaricavalcabili Koraidon e Miraidon, che sono in grado di cambiareforma a seconda di ciò che stanno facendo e del terreno che stannoattraversando. Infine, potranno scoprire il fenomeno Teracristal, che fabrillare e scintillare i Pokémon come gemme, ma non solo: teracristallizzandoun Pokémon al momento giusto durante la lotta, sarà possibile attivareil suo Teratipo, che aumenta la potenza delle sue mosse del medesimotipo e modifica le vulnerabilità.

L’appuntamento con Pokémon Scarlattoe Pokémon Violetto in Rinascente è dal 27 settembre finoal 10 ottobre: per tutti i fan in trepidante attesa, sarà impossibilemancare!

Altre News per: pokémoninvadonoflagshipstorerinascentemilano