Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...
di Giuseppe Saieva di giovedì 22 settembre 2022

EA SPORTS: FIFA 23 HA LA COLONNA SONORA PIÙ BELLA DEL MONDO

FIFA 2

EA SPORTS DEFINISCE IL SUONO DEL GIOCO PIÙ BELLO DEL MONDO CON LA COLONNA SONORA UFFICIALE DI FIFA 23

La colonna sonora dell'attesissimo FIFA 23, che ha fatto da colonna sonora al calcio per oltre 25 anni, include Stromae, Danger Mouse, Flume, Bad Bunny, Jack Harlow, ROSALÍA, M.I.A. e molti altri.

 

Electronic Arts ha svelato la colonna sonora ufficiale dell'attesissimo EA SPORTS FIFA 23, condividendo i ritmi che accompagneranno i giocatori attraverso il più vasto FIFA fino ad oggi.  

 

Con oltre 100 brani di artisti diversi, la nuova colonna sonora di FIFA 23 sfida i generi, includendo voci da tutto il mondo. Con una serie di artisti di fama mondiale, come Bad Bunny e Yeah Yeah Yeahs, oltre a stelle nascenti, come Baby Tate, Ibeyi e Pheelz, l'ampio elenco di brani incarna la natura ricca e globale del calcio.  

 

"La colonna sonora di quest'anno dimostra l'ampiezza dell'amore del mondo per il gioco, catturando suoni da tutte le parti del globo", ha affermato Raphaella Lima, Global Music Marketing Director di EA. "Abbiamo voluto sottolineare l'importanza della nostra comunità calcistica globale attraverso la musica e siamo entusiasti di collaborare con questo incredibile gruppo di artisti per fornire le canzoni e gli inni per il FIFA più esteso di sempre". 

 

I fan possono anche mostrare il loro sostegno ai loro musicisti preferiti attraverso le divise FIFA Ultimate Team™ disegnate da artisti tra cui Jack Harlow, ROSALÍA, Pheelz, Central Cee e altri ancora. I kit personalizzati, pensati per rappresentare la personalità di ogni artista, saranno sbloccabili attraverso una serie di obiettivi a partire dal 27 settembre*. 

 

Il menu colonna sonora dà il benvenuto ai giocatori in FIFA 23 con 57 nuove melodie dei preferiti dai fan tra cui FKA Twigs, Flume, MILKBLOOD, Phoenix, Sampa The Great, ODESZA e altro ancora. La playlist mostra un'ampia varietà di suoni, che vanno dal cantante pop angolano, PONGO, all'artista hip hop argentino, Trueno e oltre.  

 

Inoltre, la colonna sonora VOLTA FOOTBALL di quest'anno cattura l'atmosfera autentica e audace del calcio di strada con brani di Nas, Denzel Curry, Quevedo, Remi Wolf e altri. La miscela accuratamente curata di hip hop, danza alternativa, elettronica e musica pop trasporta i giocatori direttamente nel gioco del calcio di strada.  


La colonna sonora di FIFA 23 è ora disponibile per lo streaming su Spotify

 

I fan sono invitati a rimanere sintonizzati per entusiasmanti aggiornamenti sulla colonna sonora entro la fine dell'autunno. 

 

FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre. 

Altre News per: sportsfifacolonnasonorabellamondo