di Giuseppe Saieva di martedì 13 settembre 2022

Dungeons & Dragons - I Mostri del Multiverso disponibile in italiano

dungeons dragons

Gli appassionati del più grande gioco di ruolo del mondo possono imparare tutto ciò che c’è da conoscere sui tanti Mostri del Multiverso, ora che l'ultima espansione di Dungeons & Dragons diventa disponibile in Italia.

Mostri del Multiverso è una risorsa completa sia per i giocatori sia per i Dungeon Master, contenente più di 30 razze aggiornate per i personaggi dei giocatori e un enorme bestiario con più di 250 mostri ridisegnati e relative statistiche, tutti da utilizzare in D&D. Mostri del Multiverso ha debuttato per la prima volta nel D&D Rules Expansion Gift Set all'inizio di quest'anno ed è ora disponibile dal 13 settembre 2022 comeprodotto a sé in italiano, francese, tedesco e spagnolo, anche tramite partner digitali.

Raccogliendo e aggiornando i mostri originariamente apparsi nella Volo’s Guide to Monsters e nel Mordenkainen’s Tome of Foes, questo libro presenta amici e nemici per qualsiasi campagna di D&D, molti dei quali impreziositi dai commenti di Mordenkainen. Il mago ha infatti affrontato molti di questi mostri e popoli in numerose meravigliose avventure. Ora è giunto il tuo momento di partire all’avventura e affrontare tu stesso queste creature!

Divertiti con nuove regole, nuovi nemici e nuove avventure!

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie riguardanti i giochi e l'intrattenimento dai uno sguardo al sito web.

Altre Notizie: NUOVO SET LEGO IDEAS DUNGEONS & DRAGONS; Dungeons & Dragons - Le Chiavi del Caveau Aureo è disponibile ; Dungeons & Dragons celebra il 50° anniversario ;