di Giuseppe Saieva di mercoledì 7 settembre 2022

PGA TOUR 2K23 svela l’“Elite Roster” dei giocatori professionisti

tour 2k23

2K ha rivelato oggi molti dei professionisti giocabili in PGA TOUR® 2K23

Oltre all'icona Tiger Woods, atleta di copertina, diversi volti nuovi si uniscono al roster internazionale tra  cui il campione FedEx St. Jude 2022 Will Zalatoris e il potente spagnolo Jon Rahm, oltre alle prime  professioniste del franchise Lexi Thompson, la recordista canadese Brooke Henderson e la prodigio  neozelandese Lydia Ko. Tra i professionisti che ritornano ci sono l'atleta di copertina del PGA TOUR  2K21 Justin Thomas e il vincitore del 3M Open del 2022 e del Rocket Mortgage Classic Tony Finau. 

Ogni professionista è vestito con un abbigliamento e un equipaggiamento fedeli alla realtà e presenta una  serie di attributi unici rappresentativi delle sue abilità. I giocatori possono scendere nel tee box nei panni  di uno dei professionisti nelle partite di esibizione, multigiocatore e Divot Derby, oppure sfidarli in una  battaglia per scalare la classifica e conquistare la FedExCup nella modalità PGA TOUR MyCAREER. 

Ecco i professionisti disponibili al lancio: 

Tiger Woods; 

Justin Thomas; 

Lexi Thompson; 

Lydia Ko; 

Brooke Henderson; 

Will Zalatoris; 

Collin Morikawa; 

Tony Finau; 

Jon Rahm; 

Rickie Fowler; 

Justin Rose; 

Xander Schauffele; 

E molti altri ancora. 

Oltre ai professionisti del PGA TOUR, anche la leggendaria icona sportiva Michael Jordan è disponibile e  immediatamente giocabile al lancio per i giocatori che preordinano una qualsiasi versione di PGA TOUR  2K23 Standard Edition o acquistano la Deluxe Edition o la Tiger Woods Edition. Jordan è incluso nel  Michael Jordan Bonus Pack*, insieme a quattro maniche di palline da golf Common consumabili, che  forniscono un aumento opzionale delle prestazioni. 

Altri professionisti e ospiti famosi saranno disponibili dopo il lancio. Ulteriori dettagli in arrivo. Nel caso ve lo foste perso, ecco il trailer di annuncio di PGA TOUR 2K23. 

*Il Michael Jordan Bonus Pack è disponibile come bonus per il pre-ordine di PGA TOUR 2K23 Standard  Edition fino al 13 ottobre 2022 alle 23:59 ora locale e sarà disponibile per l'acquisto dopo il lancio.  

Altre Notizie: PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Stagione 6; PGA TOUR 2K23 e WWE 2K23: nuovi contenuti e aggiornamenti; PGA TOUR 2K23 - Clubhouse Pass e Stagione 4;