di Giuseppe Saieva di venerdì 19 agosto 2022

Call of Duty: Vanguard e Warzone - Stagione Cinque Sopravvivenza

call duty

È bello essere cattivi. Un cast di leggendari cattivi di Call of Duty® è in cerca di vendetta, guidato nientemeno che dal signore del crimine Raul Menendez. Scegli da che parte stare nell'evento della community “Eroi contro Cattivi”, difendi o sabota Caldera in Operazione: Last Call, muoviti in due nuove mappe Multiplayer e torna in Egitto nella nuova esperienza round-based Zombies "The Archon".

Le leggende non muoiono mai – Introduzione di Sopravvivenza

Tutto ciò che è bello finisce...ma il male è per sempre. Disponibile dal 24 agosto, Sopravvivenza riunisce i più famosi cattivi diCall of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che perWarzone. Mettiti nei panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia diCall of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He "Seraph" Zhen-Zhen. Sono decisi a vendicarsi, fosse l'ultima cosa che fanno.

Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco. InWarzone, Caldera's Peak è pronta ad esplodere: creerai scompiglio o difenderai l'isola dai sabotaggi? In Multiplayer, potrai muoverti in due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, continuerai la saga di Dark Aether e affronterai Kortifex l'Impassibile nel finale round-based di Vanguard "L'Arconte".

La Stagione Cinque, l'ultima stagione di contenuti per Vanguard, sarà disponibile il 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti diVanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.

A questo link puoi vedere il trailer della Stagione 5 in italiano

Altre Notizie: MERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ARRIVA OGGI; Call of Duty: Vanguard e Warzone Bundle Pacchetto tracciatore: Godzilla; CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE - BUNDLE A TEMPO LIMITATO DI KONG, GODZILLA E MECHAGODZILLA;