Champions stasera ore 21:00: ci sono Chelsea-Milan e ...Imballaggi alimentari, sono rischiosi per la salute dei consumatori?Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! CROSS DUELHALLOWEEN incombe sulla frontiera di Red Dead OnlineCos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25FXiaomi - creatività e modern living una nuova gamma di prodotti AIoT Dakar Desert Rally disponibile su Console e PCL’Arabia Saudita ospiterà i Giochi invernali asiatici del 2029Nintendo inaugura la divisione cinemaLA NUOVA GAMMA DI CUFFIE RIG PRO SERIES È DISPONIBILE NEI NEGOZIForge of Empires - Gara di PasticceriaTotal Tank Generals: Disponibile la demoNetatmo - Misuratori Intelligenti PROLA STAGIONE DI ROLLER CHAMPIONS VIA DEL DRAGO E' DISPONIBILE Dungeons & Dragons i Draghi dell’Isola delle Tempeste disponibileOlliOlli World per Nintendo Switch uscirà in versione fisicaPerché specializzarsi in massaggi? Ecco i motivi per farlo oggiValentino Rossi prova la sua nuova BMW GT sul Circuito di BarcellonaMuore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FEST
di Giuseppe Saieva di martedì 2 agosto 2022

F1 22 - AGGIORNAMENTO GRATUITO CIRCUITO

F1 22


La Cina è stata confermata come ulteriore aggiornamento del circuito libero in arrivo il 12 settembre 2022


Codemasters ed Electronic Arts hanno confermato oggi che l'Autodromo Internacional do Algarve, meglio noto come Portimao, sarà aggiunto il 2 agosto a EA SPORTS F1 22 come aggiornamento gratuito del circuito per tutti i giocatori. I giocatori riceveranno anche il Shanghai International Circuit cinese il 12 settembre. I giocatori possono rivivere la pista storica attraverso filmati di F1 22 catturati utilizzando il vincitore di FORMULA 1 GRANDE PRÉMIO DE PORTUGAL Lewis Hamilton di quest'anno con l'auto W13.


"Sappiamo che i nostri giocatori amano l'emozione di competere su più circuiti e e non c'è niente di meglio di Portimao", ha affermato Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters. "Portimao è molto venerata con una storia prestigiosa e i nostri giocatori adoreranno la sfida di portare le auto progettate per il 2022 sul circuito sacro per la prima volta".


Portimao è tornato al calendario di Formula 1 per le stagioni 2020 e 2021 come parte dei calendari di F1 rivisti. Lewis Hamilton e la Mercedes hanno dominato entrambi gli anni, conquistando la vittoria, con l'allora compagno di squadra Valtteri Bottas che ha conquistato rispettivamente il secondo e il terzo posto. Il circuito ondulato di 4,684 km è famoso per la sua brusca discesa prima di un'ultima svolta a destra e a tutto gas fino al traguardo.

Altre News per: aggiornamentogratuitocircuito