Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER Call of Duty: Mobile Stagione 9 - Zombies are BackPRESENTATO IL JÖNKÖPING MAJOR DI RAINBOW SIX AL DREAMHACK WINTER Red Bull Factions: sfida aperta tra professionisti e amatoriDRAGON BALL Z KAKAROT arriva a gennaio 2023 su ConsoleDakar Desert Rally RecensionePierpaolo Di Felice trovato morto dal padre in una pozza di sangueChampions stasera ore 21:00: ci sono Chelsea-Milan e ...Imballaggi alimentari, sono rischiosi per la salute dei consumatori?Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! CROSS DUELHALLOWEEN incombe sulla frontiera di Red Dead OnlineCos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F
di Giuseppe Saieva di martedì 26 luglio 2022

Kingston svela i dispositivi che non possono mancare per agosto

Kingston


L’estate è già arrivata e con lei anche il momento di fare le valigie e lasciare la città. Quali sono i dispositivi che non possono mancare per affrontare il mese di agosto? Lo svela Kingston Technology: 


  • XS2000: il dispositivo Kingston è il compagno di viaggio perfetto, e non può assolutamente mancare. Si connette semplicemente mediante un connettore USB Type-C3, consentendo ai creatori di contenuti di accedere ai loro dati da qualunque luogo su un PC o su un dispositivo mobile. XS2000 offre opzioni di storage ad alta velocità, fino a 4TB, per l’offloading e l’editing di immagini in alta risoluzione, video 8K e documenti di grandi dimensioni con una velocità di trasferimento fulminea fino a 2.000 MB/s. Indipendentemente dal fatto che passi dal lavoro, al gioco o alle attività che ci appassionano, XS2000 integra un solido guscio e conformità allo standard IP554, che lo rende resistente ad acqua e polvere, perfetto per gli scatti fotografici in situ o per le vostre avventure in giro per il mondo!


  • Kingston IronKey™ Vault Privacy 80: è il primo SSD esterno Kingston con crittografia hardware indipendente dal sistema operativo dotato di touch-screen per la protezione dei dati. Dotato di un intuitivo touch-screen a colori e di un'opzione multi-password (Admin e User) con modalità PIN numerico o passphrase, Vault Privacy 80ES è superiore all'utilizzo di Internet e dei servizi Cloud per la salvaguardia dei dati. La protezione dagli attacchi Brute Force esegue automaticamente la cancellazione criptata del drive se le password di amministratore e utente vengono inserite in modo errato per 15 volte di seguito. Questo rende il dispositivo utile per tutti coloro che, anche durante l’estate, devono avere sempre a disposizione dati e contenuti protetti e cercano quindi una soluzione per la produttività pratica e leggera.


  • DataTraveler microDuo 3C Drive Flash USB: che tu stia lavorando da remoto, viaggiando o semplicemente in giro a cogliere l'attimo, DT microDuo 3C di Kingston è il compagno di viaggio ideale per eseguire il backup, archiviare una maggiore quantità di dati e portare tutto ovunque tu vada. Data Traveler micro Duo 3C ha una doppia interfaccia che funziona sia con le porte USB Type-C® più nuove che con le tradizionali porte USB Type-A. È un modo ideale per liberare spazio sul tuo smartphone o tablet con fino a 256 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per foto e video durante le vacanze!

Kingston


Altre News per: kingstonsveladispositivipossonomancareagosto