Viaggiare con animali domestici – 3 Consigli utiliGotham Knights: svelato il trailer ufficiale dedicato a Cappuccio ...Xbox ritorna in presenza alla Gamescom 2022Tower of Fantasy disponibile oraSuper Sexy! Il costume di Wanda Nara è davvero strettoAutorumox : Il nuovo autovelox e le Multe per i rumoriCappe da cucina: tipologie, caratteristiche e modelli a confrontoI Macko trionfano nella finale del PG Nationals Summer Split 2022ROLLERDROME: due nuovi videoUDYR, l'eremita spirituale, rinasce nella patch 12.16Apex Legends: Caccia Ora DisponibileTrust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagli
di Giuseppe Saieva di giovedì 7 luglio 2022

Tutte le grandi novità in occasioni del Bungie Day

Bungie Day

Il Bungie Day è una tradizione annuale ideata dalla community mondiale di Bungie. Oggi Bungie festeggia offrendo nel Bungie Store nuovi articoli e sconti fino al 50%. I giocatori che hanno acquisito il lanciarazzi Gjallarhorn completando la relativa impresa disponibile nel Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie possono ora prenotare il blaster Gjallarhorn di Destiny 2 NERF LMTD.

I nuovi articoli e offerte del Bungie Store includono:

  • una collezione di prodotti a tema Gjallarhorn creati dagli artisti della community;
  • il pupazzo verme dell'alveare (prenotabile);
  • sconti su Steam per le espansioni e i pacchetti di Destiny 2.
 
L'acquisto di determinati prodotti del Bungie Store entro il 13 luglio darà diritto al nuovo emblema Eredità eterna.
 
È iniziato il Festival della Generosità (Giving Festival) del Bungie Day; l'evento si concluderà il 20 luglio. Più di cinquanta membri della community di Bungie saranno coinvolti in varie dirette per raccogliere fondi destinati alla Bungie Foundation, supportando così la salute e il benessere dei bambini, fornendo aiuti umanitari e finanziando attività incentrate sulla diversità, l'inclusione e la giustizia sociale. I giocatori potranno sbloccare nuovi elementi cosmetici di Destiny 2 con le loro donazioni.
 
Bungie Foundation collabora con Make-A-Wish per esaudire i desideri dei bambini colpiti da malattie gravi. Acquista l'emote Compagno leale - ispirato al desiderio di Cristian di vedere il suo cane Artemis immortalato su Destiny (scopri la sua storia qui [link]) - disponibile nell'emporio Everversum fino al 22 agosto (termine della stagione 17). O ricevi a casa il peluche di Artemis di Prime-40 ordinandolo dal Bungie Store. L'intero ricavato delle vendite dell'emote Compagno leale e del pupazzo di Artemis andrà alla Bungie Foundation.
 
Inoltre, Bungie ha chiesto a nove cosplayer di diversi Paesi, tra cui Kamichan83, di creare la propria interpretazione di colei che ha dato il nome all'ultima espansione di Destiny 2: Savathûn, la Regina dei Sussurri. Dai uno sguardo all'articolo ufficiale di Bungie per scoprire le fantastiche creazioni di questi artisti.


Altre News per: tuttegrandinovitàoccasionibungie