GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Giuseppe Saieva di mercoledì 8 giugno 2022

Blink Video Doorbell, videocitofono Amazon, disponibile in Italia

Blink Video Doorbell

A partire da soli 59,99 euro, Blink Video Doorbell offre una grande autonomia, installazione con cavo o senza, video in HD di giorno e di notte, audio bidirezionale e notifiche direttamente sullo smartphone se qualcuno suona il campanello

 

Da oggi, il nuovoBlink Video Doorbell, il primo videocitofono Amazon Blink,è disponibile su Amazon.it al prezzo di lancio di 59,99 euro.Al lavoro, a spasso con il cane o in vacanza, Blink Video Doorbell permette di vedere sempre chi c’è alla porta d’ingresso della propria casa in ogni momento, grazie a funzioni comeaudio bidirezionale, video HD giorno e notte, notifiche del campanello e di movimento nell’app, integrazione Alexa, e batteria di lunga durata e può essere installato con o senza cavi.

Con Blink Video Doorbell è possibile:

  • Essere avvertiti sui movimenti importanti: con l’installazione senza cavi si possono ricevere le notifiche nell’app Blink se qualcuno suona il campanello o se viene rilevato un movimento davanti alla porta. In alternativa, è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello già presente in casa. I clienti possono inoltre registrare, salvare e condividere i video usufruendo di una prova gratuita del piano di abbonamento Blink o salvarli localmente senza costi ricorrenti conBlink Sync Module 2 e una chiavetta USB (prodotti venduti separatamente).
  • Vedere, ascoltare e parlare con i propri visitatori: Blink Video Doorbell permette di ricevere un avviso quando un visitatore è alla porta di casa e consente di guardare in tempo reale in video HD 1080p, di giorno o di notte - con visione notturna a infrarossi - e di parlare utilizzando l’audio bidirezionale.
  • Godersi la batteria a lunga durata: Blink Video Doorbell necessita di due batterie al litio AA. Quando è cablato o accoppiato con un Sync Module 2, le batterie incluse possono durare fino a due anni. L’autonomia della batteria varia in base alle impostazioni del dispositivo, all’utilizzo e ai fattori ambientali.
  • Resistere al maltempo: Blink Video Doorbell è progettato per resistere alle intemperie per proteggere la casa indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
  • Ottenere il massimo con Alexa: è possibile collegare il proprio Video Blink Doorbell a dispositivi Echo e Fire compatibili (prodotti venduti separatamente) per gestire facilmente il sistema Blink tramite comandi vocali grazie alla Skill Blink Smart Home e ricevere notifiche quando Blink Video Doorbell viene premuto o se viene rilevato un movimento.

Sono inoltre disponibili per l’acquistodue nuovi accessori che aumentano ulteriormente la sicurezza di tutta la casa offerta da Blink. Il nuovoBlink Floodlight Mount è un supporto a LED alimentato a batteria che offre alla fotocamera Blink Outdoor un’illuminazione da 700 lumen che si attiva in caso di movimento.

Blink Solar Panel Mount garantisce una carica non-stop ad energia solare per la fotocamera Blink Outdoor, fornendo tranquillità senza limiti. Questi due accessori offrono innovative opzioni di personalizzazione per essere sempre all’erta su cosa succede intorno alla propria casa, sempre e ovunque ci si trovi.

Altre News per: blinkvideodoorbellvideocitofonoamazondisponibileitalia