God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Giuseppe Saieva di sabato 28 maggio 2022

Respawn e Lucasfilm Games presentano Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor

Cal Kestis torna nel nuovo trailer svelato alla Star Wars Celebration, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2023

ANAHEIM - Ieri alla Star Wars Celebration, Respawn Entertainment, Electronic Arts e Lucasfilm Games hanno presentato Star Wars Jedi: Survivor, il prossimo capitolo dell'amata serie d'azione e avventura di Star Wars che racconta il viaggio del Jedi Cal Kestis. Sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del direttore del gioco Stig Asmussen, Star Wars Jedi: Survivor amplierà le storie, i mondi, i personaggi e gli emozionanti combattimenti iconici di Star Wars sperimentati per la prima volta nel titolo di debutto della serie, Star Wars Jedi: Fallen Order™. Star Wars Jedi: Survivor è stato costruito per l'attuale generazione di hardware di gioco per creare un'esperienza di Star Wars più profonda ed estesa per i giocatori di tutto il mondo quando il gioco sarà lanciato nel 2023.


"Anche prima di completare Jedi: Fallen Order, il nostro team aveva una visione di come portare l'avventura di Cal, BD e dell'equipaggio nel sequel", ha dichiarato Stig Asmussen, game director di Respawn. "Per Jedi: Survivor, stiamo lavorando in stretta collaborazione con Lucasfilm Games per costruire l'eredità di Jedi: Fallen Order. Stiamo sfruttando la tecnologia avanzata per creare combattimenti Jedi più dinamici e la narrazione cinematografica per espandere la storia di Cal, che matura e sopravvive durante i tempi bui. Non vediamo l'ora di condividere con il mondo intero ulteriori informazioni sul gioco nel corso dell'anno".


Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell'Impero, mentre inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fidato compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con una serie di personaggi unici e interessanti durante il suo viaggio. Jedi: Survivor amplierà il combattimento dinamico della serie in modi nuovi e innovativi. Per sopravvivere, Cal dovrà imparare nuove abilità e sviluppare il suo legame con la Forza.  


"Milioni di fan di Star Wars sono stati affascinati dalla storia di Cal Kestis e siamo entusiasti di collaborare con gli sviluppatori di classe mondiale di Respawn per continuare questa storia epica", ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. "Non potremmo essere più entusiasti di svelare Star Wars Jedi: Survivor e questo prossimo capitolo del viaggio di Cal Kestis ai giocatori di tutto il mondo".


Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile nel 2023 ed è in fase di sviluppo per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Seguite EA Star Wars su Twitter, Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Star Wars Jedi: Survivor.

Altre News per: respawnlucasfilmgamespresentanostarwarsjedi