God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Giuseppe Saieva di venerdì 27 maggio 2022

eFootball Championship Pro 2022 - annunciati gli otto Club che parteciperanno

eFootball 2022


La categoria "Mobile" sarà presente alle finali mondiali dell’eFootball Championship Open 2022!


KONAMI svela oggi i dettagli del calendario e i club che parteciparenno all'eFootball Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball Championship Pro ed eFootball Championship Open.
eFootball Championship Pro


eFootball Championship Pro durerà tre settimane e vedrà otto tra i migliori Club europei contrapporre i propri team professionisti eSport.

I Club che parteciperanno al torneo di quest’anno sono: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal, Celtic FC, AS Monaco, AS Roma e Galatasaray.

Calendario eFootball™ Championship Pro:

    Sabato, 4 giugno: Sorteggio abbinamenti
    Sabato, 11 giugno – Domenica, 12 giugno: Fase a gironi giorno 1 & 2
    Sabato, 18 giuno – Domenica, 19 giugno: Fase a gironi giorno 3 & 4
    Sabato, 25 giugno: Quarti di finale e semifinale
    Sabato, 26 giugno: Play-off per il terzo posto & Finale

KONAMI trasmetterà live il torneo sui canali social di eFootball, durante le dirette sarà attiva una campagna che permetterà agli utenti sintonizzati di ottenere oggetti in game.

eFootball Championship Pro sarà, inoltre, supportato da una serie di campagne da parte dei Club coinvolti e che daranno la possibilità ai fan di vincere premi dopo ogni match.

Per maggiori dettagli sulle campagne legate a eFootball™ Championship Pro, controllate gli annunci ufficiali dei Club e le news in-game di eFootball™ 2022.
eFootball Championship Open

eFootball Championship Open è una competizione pubblica alla quale tutti gli utenti di eFootball™ 2022 potranno prendere parte e competere su diverse piattaforme: PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox ONE e Steam. Quest’anno, i giocatori potranno partecipare alle finali mondiali dell’eFootball™ Championship Open anche su dispositivi mobile, iOS e Android.

Calendario eFootball Championship Open:

    Lunedì, 27 giugno – Sabato, 3 luglio: Round 1
    Venerdì, 8 luglio – Lunedì, 11 luglio: Round 2
    Sabato, 30 luglio – Domenica, 31 luglio: Round 3
    Sabato, 13 agosto - Domenica, 14 agosto: Finali Mondiali

Dream Team

eFootball Championship 2022 si baserà sulla modalità “Dream Team”. "Dream Team" è la nuovissima modalità di gioco in cui gli utenti possono costruire la squadra dei sogni mettendo sotto contratto giocatori e allenatori, facendo uso di oggetti di gioco (ad esempio GP che gli utenti possono guadagnare in-game), e competere contro altri utenti di tutto il mondo.

I giocatori possono anche sviluppare e rafforzare i loro calciatori per adattarli a differenti stili di gioco, oltre a organizzare la loro squadra attraverso il tesseramento e l’allenamento dei calciatori.

Grazie a "Dream Team", gli utenti di eFootball 2022 possono creare la squadra dei sogni, in grado di riflettere la personale ideologia calcistica.

Altre News per: efootballchampionship2022annunciatiottoclubparteciperanno