GeForce RTX Serie 30 “Pronte e in Stock” nuovamente disponibiliMY LITTLE PONY: AVVENTURA A MARETIME BAY SU CONSOLE E PC OGGIMario Strikers: Battle League Football arriva a giugno DESTINY 2 - AFFRONTA GLI INCUBI NELLA SEGRETA DUALITÀJURASSIC PARK: IL DOMINIO - ECCO I NUOVI FUNKO POPeFootball Championship Pro 2022 - annunciati gli otto Club che ...Disponibile la nuova espansione di Microsoft Flight Simulator ...Remote Life Recensione PlaystationCompravendita immobili, quali sono i documenti necessariGuerra Ucraina : 4.000 le vittime civili, la Russia compie genocidioTimor Est : allerta tsunami per sisma 6.3ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN - DLC TOP GUN: Maverick Aircraft Set ...JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R SARÀ DISPONIBILE A ...GTA Online: vi presentiamo The Vespucci Job (Remix)Come proteggere il tuo cellulare dalle app spiaGli eSports come rivoluzione mediatica inclusivaCome funziona il 730Microsoft presenta Original by design protagonista Surface Pro 8 Roller Champions, ora disponibileCome risparmiare nell’arredamento della camera matrimonialeL'H7 è tornato! Ora tutto è possibileJim Power: The Lost Dimension è in arrivo su Switch e PS4Dune: Spice Wars mostra tante novità The Sims - le storie familiari immedesimano di più i giocatoriOlliOlli World: i VOID Riders atterrano nella prima espansione della ...
di Giuseppe Saieva di sabato 14 maggio 2022

Max Payne 3 festeggia il decimo anniversario

Max Payne

Per festeggiare il decimo anniversario di Max Payne 3, siamo lieti di annunciare l’uscita diMax Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition), una nuova versione dell’iconica colonna sonora il cui arrivo è previsto più avanti nel corso dell’anno sulle piattaforme di streaming, in formato digitale e su vinile in edizione limitata.

 

Oltre alle evocative musiche del gruppo noise di L.A. HEALTH, Max Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition) include anche brani inediti.

 

I brani della colonna sonora realizzati dagli HEALTH sono il perfetto accompagnamento in stile dark e industrial dello stato mentale confuso e precario di Max e dell’atmosfera cupa che lo circonda. In questo album hanno raggiunto nuovi traguardi con il loro sound noise inconfondibile e malinconico, e “TEARS” è diventata un must nei loro coinvolgenti concerti.

 

Pubblicato originariamente per PS3, Xbox 360 e PC nel 2012, e ora disponibile tramite ilRockstar Games Launchere la retrocompatibilità anche per Xbox Series X|S and Xbox One, il terzo capitolo della saga di Max Payne include un’esperienza di gioco dettagliatissima e cinematografica, che unisce un innovativo uso delle armi a una storia oscura e complicata che porterà Max dalle strade di New York alle favelas di São Paulo.

 

Apprezzatissimo per la sua azione al cardiopalma e per l’uso innovativo del Bullet Time® (lanciato dalla serie), il gioco ha ricevuto ottime valutazioni anche per la sua particolare colonna sonora, recensita daVice,Pitchfork,Kotaku,Game Informere altre testate che ne hanno lodato l’originalità.

 

Per maggior dettagli su Max Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition) segui il Newswire di Rockstar.

Altre News per: paynefesteggiadecimoanniversario