di Giuseppe Saieva di mercoledì 27 aprile 2022

WWE 2K22 Banzai Pack

2k22 banzai

2K oggi distribuirà il Banzai Pack, il primo pacchetto DLC per WWE 2K22, con le leggende WWE  preferite dai fan, Yokozuna e Rikishi, "The Samoan Bulldozer" Umaga, l'attuale Superstar Raw Omos e la  stella nascente di NXT Kacy Catanzaro. Tutte e cinque le Superstar sono anche dotate di carte  MyFACTION EVO, che possono essere aggiornate attraverso il gioco nella modalità MyFACTION.. 

Yokozuna è un WWE Hall of Famer che ha detenuto due volte il WWE Championship, due volte il WWE  Tag Team Championship ed è stato anche due volte campione del mondo di sumo. Un temibile  concorrente dei pesi massimi, Yokozuna ha minacciato avversari del calibro di Hulk Hogan,  Bret "Hit Man" Hart e The Undertaker durante la sua carriera nella WWE con la minaccia della sua  schiacciante manovra finale "Banzai Drop".

Suo cugino Rikishi è anche un WWE Hall of Famer, un ex  campione intercontinentale, due volte World Tag Team Champion e WWE Tag Team Champion, noto per  il suo balletto giocoso, l'aspetto elegante e il temuto attacco "Stinkface". "The Samoan Bulldozer" Umaga  - fratello di Rikishi - ha detenuto l'Intercontinental Championship due volte e ha terrorizzato le Superstar  della WWE con il suo spaventoso face paint e il suo attacco duro. Tutti e tre sono membri della famosa  famiglia Anoa'i, che include le superstar della WWE Roman Reigns, Jimmy e Jey Uso, così come la  leggenda della WWE The Rock. Il 7'3" Omos è un ex Raw Tag Team Champion che recentemente ha  gareggiato contro Bobby Lashley in un emozionante match a WrestleMania 38, mentre Kacy Catanzaro  continua a far girare la testa su NXT con la sua abilità ginnica e la sua accattivante personalità. 

Altre Notizie: WWE 2K22 DLC 2 - Most Wanted Pack; WWE 2K22 Disponibile ora; WWE 2K22 Showcase + MyRISE;