di Giuseppe Saieva di venerdì 25 marzo 2022

Rockstar presenta GTA+: abbonamento per GTA Online

rockstar presenta

Vi presentiamo GTA+ per GTA Online

Un nuovo abbonamento per i giocatori che fornisce vantaggi esclusivi e altro, disponibile dal 29 marzo

GTA+ è un nuovo programma di abbonamento esclusivo per GTA Online su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, disponibile dal 29 marzo, che fornisce a giocatori vecchi e nuovi una gamma di vantaggi sulle console di ultima generazione.

Gli abbonati a GTA+ otterranno un accredito mensile di 500.000 GTA$ direttamente sul conto Maze Bank, oltre alla possibilità di riscattare proprietà di Los Santos che sbloccano aggiornamenti di gioco, modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi per gli abbonati, GTA$ e RP bonus e tanto altro ogni mese.

rockstar presenta

Ecco nel dettaglio i vantaggi iniziali che gli abbonati a GTA+ riceveranno il primo mese di abbonamento (29 marzo - 27 aprile):

  • 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
  • La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao's Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
  • L'autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un'autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
  • I costi dell'abbonamento all'Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell'Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
  • Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
  • La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
  • La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
  • Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
  • 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
  • 2X Reputazione dell'Autoraduno nella serie di gare clandestine.

 

rockstar presenta

Gli abbonati a GTA+ possono sfruttare anche le carte prepagate Shark speciali di GTA+ che forniscono denaro extra da PlayStation Store su PS5 o Microsoft Store.

Ogni mese, GTA+ fornirà un nuovo set di ricompense esclusive per gli abbonati. Basterà raggiungere Legendary Motorsport, Hao's Special Works, Maze Bank Foreclosures, DockTease e altri negozi di GTA Online per ottenere i vari vantaggi prima che scadano. Tutti i vantaggi sovracitati saranno in aggiunta alla regolare programmazione di eventi di GTA Online, che continuerà per tutti i giocatori.

 

rockstar presenta

 

Visita il PlayStation Store su PS5 o Microsoft Store e abbonati al costo di 5,99 € mensili dal 29 marzo, con la possibilità di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.

Altre Notizie: Elezioni Abruzzo, Marsilio 'rockstar' al comitato tra ressa tv e spumante; Rockstar annuncierà Grand Theft Auto VI in questi giorni?!; GTA 6 Rumor: Rockstar al lavorando sui DLC del sesto capitolo!?;