di Giuseppe Saieva di giovedì 24 febbraio 2022

GTA Online - Ricompense Contratti confidenziali, missioni Contrabbandieri, Gare Aeree

online ricompense

Possedere e gestire un’Agenzia non richiede solo di visitare lo studio di registrazione e di interagire con i nuovi ricchi: devi sporcarti le mani. Non sempre la tua clientela è altolocata, ma anche le persone meno rispettabili possono retribuirti per i tuoi servigi...

 

Che si tratti di salvare un cliente tenuto in ostaggio con una pistola alla tempia, di distruggere banconote contraffatte a suon di bombe adesive o recuperare i gioielli rubati, iContratti confidenziali richiedono di mantenere la lucidità anche sotto pressione.A ogni modo, queste missioni Freemode possono essere avviate dal computer della tua Agenzia: dovrai completarne almeno una prima che Franklin si fidi di te e decida di assegnarti il contratto VIP. Accontentando alcuni clienti potrai sbloccare anche gliOmicidi in linea.

 

 

online ricompense

Questa settimana otterrai GTA$ doppi completando i Contratti confidenziali; inoltre, ti basterà completarne anche uno solo per ricevere lamaglietta Bravado. Per partecipare a queste attività, devi collaborare con Franklin e acquistare un’Agenzia. Per fortuna, questa settimana tutte le Agenzie sono scontate del 25% e potrai sfoggiare le tue decorazioni preferite risparmiando il 30% sul loro costo.

 

online ricompense

 

 

GTA$ e RP tripli nelle missioni di vendita di Contrabbandieri

Il tuo hangar trabocca di carichi invenduti? Non lasciarli lì a raccogliere la polvere! Vendendo merce di contrabbando nelle missioni di vendita di Contrabbandieri tra oggi e il 2 marzo riceverai ricompense triple.

 

 

online ricompense

 

GTA$ e RP tripli nelle gare aeree

Alcune gare si possono disputare solo in cielo. Questa settimana, vola in alto sulla città di Los Santos grazie alle gare aeree create da Rockstar. I piloti più audaci otterranno GTA$ e RP tripli per tutta la settimana: basterà competere.

 

 

online ricompense

 

GTA$ e RP doppi nelle attività della Scuola di volo

Pilotare è un’attività come tante: serve pratica per migliorare, quindi assicurati di liberare un po’ di spazio nella tua agenda per visitare la Scuola di volo dell’LSIA. Gli studenti più intrepidi e i piloti più esperti otterranno GTA$ e RP doppi in tutte le attività della Scuola di volo per i prossimi sette giorni.

 

 

online ricompense

 

GTA$ e RP doppi in Piede in fallo

Piede in fallo è una gara claustrofobica. Le squadre armate competono per un punto su una piattaforma sopra le onde del Pacifico. Uccidendo gli avversari, li costringerai a tornare nel gioco in posizioni in cui avranno pochi secondi per mettersi al sicuro. Questa settimana, tutti i partecipanti otterranno GTA$ e RP doppi.

 

online ricompense

Veicolo trofeo della settimana: Dewbauchee Rapid GT ClassicSei un membro competitivo dell’Autoraduno di LS? Per tua fortuna, se riuscirai a piazzarti tra i primi 3 nella Serie di gare clandestine per 5 volte nell’arco della prossima settimana avrai una Dewbauchee Rapid GT Classic tutta da personalizzare.

 

online ricompense

Prova BF Weevil, Grotti Visione e Lampadati Cinquemila nell’area di prova dell’AutoradunoChi vuole un nuovo veicolo può fare visita all'area di prova all'interno dell'Autoraduno di LS e provare BF Weevil, Grotti Visione e Lampadati Cinquemila tra le colonne, sfrecciare per il circuito verniciato, sfidare amici e nemici nelle Corse ai checkpoint e altro ancora.

 

online ricompense

Veicolo da primo premio della settimana: Vapid RetinueFai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento, accessori, snack e premi misteriosi. Il primo premio della settimana è la Vapid Retinue, un’auto proletaria che dopo una crisi di mezza età è diventata uno dei veicoli da rally più famosi di sempre. Non è mai troppo tardi per reinventarsi.


Sconti:

Coloro che vogliono diventare contrabbandieri e trafficanti di carichi possono acquistare glihangar e le loro ristrutturazioni, migliorie e modifiche con il 40% di sconto questa settimana.Inoltre, questa settimana abbiamo sconti su una serie di veicoli.

Proprietà:

  • Agenzie – 25%
  • Hangar – 40%
  • Migliorie e modifiche per gli Hangar– 40%

 

Veicoli:

  • Buckingham Alpha-Z1 – 40%
  • Sea Sparrow – 40%
  • Nagasaki Ultralight – 40%
  • Grotti Visione – 30%
  • BF Weevil – 30%
  • Mammoth Tula – 30%
  • JoBuilt Velum 5-Seater – 30%
  • Grotti Cheetah Classic – 30%
  • Lampadati Cinquemila – 30%
  • Western Company Seabreeze – 30%
  • Mammoth Hydra - 15%

Vantaggi di Prime Gaming

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 100.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Altre Notizie: GTA Online - Festeggia il 4/20: premi per viaggi sballati, rifornimento snack e altro ancora; GTA Online: ricompense doppie nelle vendite di carichi speciali e merci assortite; GTA Online: partecipa alle nuove gare multiveicolo e ottieni GTA$ e RP doppi;