Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! CROSS DUELHALLOWEEN incombe sulla frontiera di Red Dead OnlineCos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25FXiaomi - creatività e modern living una nuova gamma di prodotti AIoT Dakar Desert Rally disponibile su Console e PCL’Arabia Saudita ospiterà i Giochi invernali asiatici del 2029Nintendo inaugura la divisione cinemaLA NUOVA GAMMA DI CUFFIE RIG PRO SERIES È DISPONIBILE NEI NEGOZIForge of Empires - Gara di PasticceriaTotal Tank Generals: Disponibile la demoNetatmo - Misuratori Intelligenti PROLA STAGIONE DI ROLLER CHAMPIONS VIA DEL DRAGO E' DISPONIBILE Dungeons & Dragons i Draghi dell’Isola delle Tempeste disponibileOlliOlli World per Nintendo Switch uscirà in versione fisicaPerché specializzarsi in massaggi? Ecco i motivi per farlo oggiValentino Rossi prova la sua nuova BMW GT sul Circuito di BarcellonaMuore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...
di Giuseppe Saieva di martedì 1 febbraio 2022

League of Legends - in arrivo Renata Glasc

League of Legends

"Il progresso ha un prezzo che altri rifiutano di pagare."

Renata Glasc, la Baronessa Chimica, è il 159° campione di League of Legends ed entrerà nella landa con la Patch 12.4! Presentata come Support, Renata Glasc discende da una famiglia di alchimisti di Zaun intraprendenti e altruisti. Grazie alla sua lungimiranza e al suo acume per gli affari, cresce fino a diventare una figura importante nel distretto. Ambiziosa e con un patrimonio tecnologico avanzato, ha intenzione di andare oltre i confini di Zaun.

                                                   Renata Glasc dettagli Abilità

Passiva - Influenza

Gli attacchi base di Renata Glasc marchiano i nemici e infliggono danni bonus. I danni degli alleati di Renata consumano il marchio, infliggendo danni aggiuntivi.

Q – Stretta di mano

Renata Glasc spara un missile dal suo braccio robotico che immobilizza il primo nemico colpito. Può riattivare questa abilità per lanciare il nemico in una direzione bersaglio, infliggendo danni ai nemici colpiti e stordendoli se il bersaglio lanciato è un campione.

W - Salvataggio

Renata Glasc conferisce a un campione alleato o a se stessa velocità d'attacco e velocità di movimento crescenti verso i nemici. Se l'alleato mette a segno un'eliminazione contro un campione nemico, la durata del buff viene ripristinata. Se l'alleato muore quando Salvataggio è ancora attivo, la sua salute torna al massimo ma inizia a bruciare fino alla morte nell'arco di 3 secondi. L'alleato può fermare la combustione eliminando un campione prima di morire.

E – Programma di fedeltà

Renata Glasc spara dei missili chemtech che forniscono uno scudo agli alleati, infliggono danni e rallentano i nemici a cui passano attraverso. I missili applicano i loro effetti anche attorno a Renata al lancio dell'abilità, e in un'esplosione al massimo della gittata.

R – Acquisizione forzata

Renata Glasc spara una nube di agenti chimici che fa entrare in stato di Berserk i nemici, aumentando la loro velocità d'attacco e costringendoli ad usare gli attacchi base contro qualsiasi cosa gli stia intorno. I nemici in Berserk attaccano prima i loro alleati, poi le unità neutrali, la squadra di Renata Glasc e infine Renata stessa.

"Che stiano con me o contro di me… non importa. Vengono tutti dalla mia parte… prima o poi."

Altre News per: leaguelegendsarrivorenataglasc