Come proteggere il tuo cellulare dalle app spiaGli eSports come rivoluzione mediatica inclusivaCome funziona il 730Microsoft presenta Original by design protagonista Surface Pro 8 Roller Champions, ora disponibileCome risparmiare nell’arredamento della camera matrimonialeL'H7 è tornato! Ora tutto è possibileJim Power: The Lost Dimension è in arrivo su Switch e PS4Dune: Spice Wars mostra tante novità The Sims - le storie familiari immedesimano di più i giocatoriOlliOlli World: i VOID Riders atterrano nella prima espansione della ...NACON ANNUNCIA LA SIMULAZIONE GARDEN LIFEBeats presenta la nuova edizione speciale dei Beats Studio Buds X ...NVIDIA: al COMPUTEX nuovi Studio Laptops, aggiornamenti e nuovi ...eero presenta eero Pro 6E ed 6+, i router Wi-Fi più veloci di sempreOBI WAN KENOBI: IN ARRIVO 2 ITEM ICONICILG: NUOVI MONITOR ULTRAGEAR ESPERIENZA DI GIOCO AI MASSIMI LIVELLIHisense presenta la divisione italiana Small Domestic ApplianceOttieni il massimo da giochi e carte regalo!Redmi Note 11T Pro e Pro+ sono ufficialiMICROSOFT BUILD 2022 KEY NEWS ANNOUNCEMENTSThe Sims 4 introduce i pronomi personalizzabiliLegends of Runeterra: arriva la nuova espansione Erranti dei mondiCall of Duty: Modern Warfare II svelata la data di uscita FARMING SIMULATOR 22 - NUOVO DLC AGI PACK
di Giuseppe Saieva di mercoledì 26 gennaio 2022

BLOOD BOWL 3: IN ARRIVO LA NUOVA CLOSED BETA

Blood Bowl

NACON e il team di sviluppo Cyanide sono lieti di annunciare l’inizio di un nuovo capitolo beta per Blood Bowl 3, disponibile da oggi 25 gennaio fino alle 9:00 am di giovedì 3 febbraio.

La nuova versione beta è disponibile esclusivamente per i giocatori che si sono registrati lo scorso giugno e sarà un’occasione unica per testare tutte le migliorie aggiunti al gioco durante gli ultimi mesi. Cyanide, in particolare, ha ascoltato la sua community per creare un’esperienza sempre più appealing ai fan e, basandosi sui vari feedback ricevuti, ha potenziato non solo l’interfaccia utente, ma reso il gameplay più fluido, portando diversi progress al gioco.

Come nella versione Beta precedente, gli utenti possono giocare con diversi team, tra cui gli Orchi Neri, la Nobiltà Imperiale e l’Unione Elfica creando partite tattiche a turni contro altri giocatori (online e offline) o contro l’AI. Una nuova squadra, inoltre, è stata aggiunta pronta a mostrare la sua tenacia sul campo: i Nani.Blood Bowl

Divertente, sanguinoso e spettacolare Blood Bowl 3 sarà un successo per tutti gli amanti dei giochi di strategia. In occasione del lancio la nuova versione includerà 12 squadre, ognuna con il proprio campo e le proprie cheerleaders e due diverse modalità di gioco campaign e multiplayer, più ulteriori opzioni di personalizzazione che rendono unico nel suo genere Blood Bowl.  

Blood Bowl 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2022. 

Altre News per: bloodbowlarrivonuovaclosedbeta