di Giuseppe Saieva di mercoledì 26 gennaio 2022

OlliOlli World - arriva il nuovo trailer cinematico

olliolli world

Roll7 e Private Division hanno svelato un nuovo trailer cinematico di OlliOlli World, il gioco di skateboard a piattaforme che sarà disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dall'8 febbraio. OlliOlli World segue le peripezie di un gruppo di personaggi pittoreschi attraverso il mondo di Radlandia, tra flip, flow, trick e grind, alla ricerca delle mistiche Divinità dello skate.

In questo nuovo e spettacolare trailer, Radlandia prende vita in tutta la sua sfavillante gloria animata, mettendo in risalto le incredibili piste da skate, gli accattivanti (e a volte gustosi) personaggi e il maestoso mondo di gioco.

Con uno stile grafico splendidamente animato, un gameplay fluido, un livello di personalizzazione elevato e percorsi multipli da percorrere,OlliOlli World è un'avventura imprescindibile per ogni appassionato di skateboard e platform.

OlliOlli World è disponibile per il preordine. La versione base del gioco può essere acquistata al prezzo di € 29,99; laOlliOlli World Rad Edition è invece venduta a € 44,99.

Altre Notizie: OlliOlli World - uscita ultimo DLC Finding the Flowzone; OlliOlli World: Finding the Flowzone; OlliOlli World per Nintendo Switch uscirà in versione fisica;