5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...
di Giuseppe Saieva di giovedì 13 gennaio 2022

RUGBY 22: NUOVO GAMEPLAY

RUGBY 22: NUOVO GAMEPLAY

NACON ed Eko Software sono lieti di svelare un nuovo video di gameplay su Rugby 22, la nuova opera del franchise di riferimento per i giochi di rugby. È confermata anche la presenza del Top 14, del Pro D2 e dello United Rugby Championship. I fan troveranno tutti i club di questi campionati, con i loro giocatori e le loro maglie ufficiali.


In questo video, si possono vedere le nuove caratteristiche del gioco che diletteranno i fan di questa disciplina.

  • Comandi di gioco ottimizzati

Riprogettato per un'esperienza di gioco ancora più reattiva e intuitiva, Rugby 22 integra un nuovo sistema di controllo per eseguire tocchi, ruck e maul come un vero professionista della palla ovale!

  • Un miglioramento del comportamento dell'IA

Per un'esperienza di simulazione ancora più piacevole, l'IA è stata ottimizzata dai team di EKO Software per adattarsi ancora meglio alle scelte tattiche dei giocatori. I vostri giocatori si posizioneranno e reagiranno in modo più realistico, mentre i vostri avversari faranno scelte migliori.


  • Una nuova modalità di difficoltà più complessa


Infine, è stata aggiunta una nuova modalità di difficoltà per offrire ai giocatori un'opposizione più solida e una sfida più difficile una volta che hanno acquisito padronanza del gioco.


Rugby 22 offre ai giocatori tutti gli elementi che compongono il rugby moderno: squadre ufficiali riconosciute, cambiamenti tattici prima e durante la partita, opzioni di gioco pod, passaggi dopo il contatto e le combinazioni. Tutti gli appassionati di rugby troveranno nel gioco i fondamenti di questo sport.


Visual delle 3 leghe ufficiali: [visual]



Riepilogo delle caratteristiche di RUGBY 22:


  • Gioca con la tua squadra preferita - Rugby 22 include la stragrande maggioranza delle principali squadre nazionali, con i loro giocatori e le loro maglie ufficiali: Nuova Zelanda, Australia, Francia, Fiji, Irlanda, Italia, Scozia, Galles, Giappone e Georgia.

  • Scendi in campo, da solo o con gli altri - Gioca da solo o in multiplayer, locale e online, attraverso diverse modalità di gioco che offrono un gameplay ancora più realistico!


  • Esplora la Modalità Carriera - Crea il tuo club con la Modalità Carriera, scala le classifiche, costruisci la tua squadra dei sogni e competi con le migliori squadre del mondo! 


  • Gioca come un professionista - Goditi una simulazione di rugby sempre più realistica con una reale profondità tattica. Gioca come una vera squadra, imposta le posizioni delle tue ali, definisci la tua difesa e crea combinazioni geniali per avere la meglio sul tuo avversario.


  • Esperienza Autentica - Rugby 22 offre una vera esperienza di rugby con animazioni che ricordano fedelmente i movimenti dei giocatori reali grazie alla tecnologia motion capture, il tutto nell'arte del rugby per un'esperienza intensa.


  • Allenati - Con i nuovi tutorial in-game, impara le basi dello sport e allenati per diventare il giocatore migliore!


 

Rugby 22 sarà disponibile dal 27 gennaio 2022 su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Altre News per: rugbynuovogameplay