di Giuseppe Saieva di lunedì 20 dicembre 2021

LG ULTRAGEAR: LAPTOP DA GIOCO CON MASSIMA POTENZA E COMODITÀ

ultragear laptop

LG ha presentato il suo primo laptop per gaming (modello 17G90Q), ampliando la sua linea premiumUltraGear e portando notizie entusiasmanti ai gamer di tutto il mondo. Il laptop, vincitore del CES 2022 Innovation Award, vanta performance potenti accompagnate a un design davvero elegante e offre esperienze di gioco sublimi e la libertà di godersele ovunque, in qualsiasi momento.

Il laptop da gioco di LG è dotato di unprocessore Intel Tiger Lake H di undicesima generazione, una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080 Max-Q, memoria a doppio canale e una configurazione dual SSD ultraveloce. Oltre a un pannello IPS da 17 pollici con un tempo di risposta di 1ms e una frequenza di aggiornamento a 300 Hz, il laptop LG UltraGear garantisce un gameplay coinvolgente e fluido anche per i giochi da PC graficamente più esigenti grazie all’hardware top di gamma. Inoltre, il sistema di raffreddamento a camera di vapore di LG mantiene il laptop fresco anche quando spinto al limite.

Il 17G90Q condivide la leggerezza dei laptop LG gram e vanta un design che ne favorisce la portabilità: racchiude un grande schermo e un’impressionantebatteria da 93 Wh, pur mantenendo uno spessore inferiore a 21,4 mm e unpeso inferiore a 2,7 kg. Il laptop da gioco LG UltraGear è dotato di uno chassis in alluminio che offre stile e durabilità, mentre il distintivo logo alato UltraGear comunica la potenza e la qualità per cui è noto il marchio di gioco premium di LG.

Il 17G90Q ottimizza ulteriormente l’esperienza di gioco grazie aLG UltraGear Studio, il software gaming di LG che consente di personalizzare le opzioni relative ai giochi e tenere traccia in tempo reale di numerosi dati sulle prestazioni, tra cui clock della CPU, TDP e clock della GPU e velocità della condivisione della memoria. E per una configurazione completamente unica, è possibile scegliere e applicare un colore diverso a ogni singolo tasto dell’elegante tastiera RGB del laptop.

Insieme all’elevato livello di personalizzazione, alla velocità e alla superiore qualità dell’immagine,il laptop da gioco LG UltraGear offre un suono realistico e tridimensionale grazie al suo sistemato integrato di speaker a due vie. Supportando DTS:X Ultra, gli speaker trasmettono con precisione la direzionalità e la posizione dei suoni nell’ambiente di gioco, aiutando i giocatori a trovare i loro compagni di squadra e a rintracciare i loro nemici più facilmente. Il 17G90Q è inoltre dotato diIntel KillerWireless, che aiuta a garantire una connessione di rete veloce e stabile per esperienze di gioco online senza ritardi e frustrazioni.

“Il laptop da gioco LG UltraGear ha tutto il necessario per affrontare i giochi con le più recenti ed elevate specifiche, offrendo il gameplay fluido e reattivo che tutti i gamer desiderano,” ha detto Seo Young-jae, senior vice president and head of the IT business unit di LG Electronics Business Solutions Company.“Il 17G90Q è il nostro primo laptop dedicato al gaming e si differenzia dai competitor per il suo hardware premium, lo schermo ampio e di alta qualità e un design elegante e leggero che ne massimizza la praticità e la portabilità.”

Il primo laptop da gioco di LG sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti e in Corea del Sud nel primo trimestre del 2022, a cui seguiranno altri mercati.

Altre Notizie: Ania: Assicurazione svolge ruolo sociale, abilitante per consentire commercio; Camere commercio scelgono 5 startup per sviluppare progetti di data-driven innovation; Ucraina, nuovi attacchi con droni su Belgorod: un morto e due feriti;