Terraria - aggiornamento Journey's End disponibile su Nintendo SwitchCome e perché le scommesse hanno avuto successo in ItaliaSysJoker : il super malware che attacca tuttiCovid : Omicron fa meno paura, ma rischio variante più feroce in ...Gli sport su cui scommettere preferiti dagli italianiBrawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremiEA - aggiornamento di SPORTS FIFA MobileTaito EGRET II mini aperte le prenotazioniBE COMICS! 2022: APRE LA VENDITA DEI BIGLIETTILEGO presenta il nuovo set LEGO Ideas Il MappamondoCelly presenta quattro nuovi smartwatch e fitness trackerMicrosoft ha acquisito Activision BlizzardPG Nationals Spring Split 2022 in arrivoD-Link - Il nuovo Switch Multi-Gigabit è disponibileCome Disegnare un Logo a Mano LiberaCome comprare visualizzazioni su YouTube nel 2022: top 5 sitiVanessa Bruno : influencer 23enne morta sul divano di un amicoFamiglia no-vax sterminata dal Covid : morti nonni, padre e figlioLa rivelazione di Robbie Williams : Un killer voleva uccidermiAcer - nuovi notebook TravelMate B3 e TravelMate Spin B3 con Windows ...Svelto Pastiglie per Lavastoviglie -23% Sconto e OffertaInvicta Specialty Orologio Uomo Quarzo - 42% Sconto e OffertaDavid Sassoli : oggi ultimo saluto a StrasburgoCatania, Agata Scuto scomparsa nel 2012 : un arrestoMorto lo stilista Nino Cerruti a 91 anni
di Giuseppe Saieva di giovedì 9 dicembre 2021

FALLOUT 76 - DLC La Notte della Falena disponibile

FALLOUT 76 - DLC  La Notte della Falena disponibile


La Notte della Falena, l'aggiornamento gratuito di Fallout 76 e disponibile da oggi, presenta l'evento stagionale "Equinozio dell'Uomo Falena" e un’ampia varietà di miglioramenti di gioco. Avrai la possibilità di aiutare gli Illuminati, una nuova setta del culto dell'uomo falena, e dare la caccia ai sacerdoti cultisti rivali nell’Appalachia per ottenere numerose ricompense a tema del culto dell'uomo falena, come completi e skin unici.

L’Equinozio dell’Uomo Falena
A Point Pleasant, nella regione Foresta dell’Appalachia, Beholder Clarence è in vostra attesa in cima al Museo del Mothman. Dopo aver parlato con lui, i giocatori si prepareranno per un elaborato rituale attraverso diverse fasi. Dovrete accendere falò cerimoniali, difendervi dai cultisti rivali e completare altri compiti legati ai rituali prima che scada il tempo. Dopo, tornando al Mideo del Mothman dovrete evocare il Wise Mothman. Entrare in contatto con il saggio uomo falena offrirà la possibilità di guadagnare nuovi progetti a tema.

Miglioramenti di gioco
L'aggiornamento La Notte della Falena porta anche diversi cambiamenti al gioco:

  • Saccheggio dei cadaveri nelle vicinanze – Se i cadaveri hanno iniziato ad accumularsi, ora è disponibile l'opzione per saccheggiare in massa quei cadaveri nelle vicinanze invece di dover scegliere tra ogni nemico.
  • Condivisione del bottino Leggendario – Gli abitanti del Vault che non fanno parte di una squadra e che vedranno morire una creatura leggendaria avranno la possibilità saccheggiarla di alcuni oggetti leggendari.
  • Condivisione di PE di squadra – I giocatori non dovranno più passare in rassegna i nemici quando sono con un amico per i PE. Qualsiasi nemico abbattuto da un compagno di squadra garantirà PE a tutta la squadra, purché si trovino nella portata visiva della creatura quando muore.
  • Scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione – La scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione del C.A.M.P. includerà qualsiasi nuovo progetto C.A.M.P. ottenuto durante una sessione di gioco, così come i nuovi oggetti C.A.M.P. sbloccati nel negozio atomico.
  • Portachiavi Pip-Boy – Invece di rovistare negli inventari, i giocatori potranno trovare le loro chiavi sul portachiavi aprendo il menu Pip-Boy nella scheda "Varie".
  • Pip-Boy Menu di personalizzazione colore – Si potrà cambiare la tonalità dei menu di Pip-Boy utilizzando un nuovo set di cursori di personalizzazione.
  • Munizioni ovunque – Le fonti di munizioni esistenti, come contenitori e bottino nemico, avranno la possibilità di rilasciare una piccola quantità di munizioni per qualsiasi arma attualmente equipaggiata.

Altre News per: falloutnottedellafalenadisponibile