Apex Legends trascina Mad Maggie nella mischiaViaggio d’affari in Australia: richiedi il visto giustoIdee regalo del Gruppo LEGO per un San ValentinoCelly TrainerRound RecensioneASUS amplia la gamma di Schede Madri Intel vivo Cashback: fino a 100€ di rimborso sull’acquisto di uno ...Cellularline - nuovi power bank super compatti Come trovare un hosting gratis per il sito che vuoi creare?5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SX
di Giuseppe Saieva di lunedì 15 novembre 2021

AL VIA IL PRE-ORDER DEL NUOVO HEROQUEST

AL VIA IL PRE-ORDER DEL NUOVO HEROQUEST

Un grande ritorno invocato a gran voce da molti anni. Per la prima volta interamente in lingua italiana, l’attesa è alle stelle da mesi e finalmente verrà un minimo placata. Con le sue 14 missioni, offrirà ai giocatori l'opportunità di inventare infinite storie, l’unico limite è la fantasia. E l’avventura non finisce mai. Ma per vincere è necessario padroneggiare l'arte del combattimento e della magia!


L’icona indiscussa del gioco in scatola anni ’90, pezzo da collezione e pietra miliare del genere dungeon crawler, torna in grande spolvero dopo anni e anni di trepidante attesa. D’altronde, è l’unico in grado di unire magistralmente l’universo fantasy e le miniature a un gioco da tavolo innovativo, con contenuti unici e inimitabili, in grado di catturare l’attenzione di tutti. Ci si addentra subito in un’altra dimensione, alla ricerca di avventure che potenzialmente non hanno mai fine. È il leggendario HeroQuest, il gioco in scatola dove vincere significa saper padroneggiare l'arte del combattimento e della magia, per sconfiggere mostri terrificanti e completare missioni eroiche.

HEROQUESTUn’opera d’arte a tutti gli effetti, con 90 carte splendidamente illustrate e ricche di incredibili artwork che raffigurano tesori perduti, antichi artefatti e potenti incantesimi perfetti per far volare l'immaginazione dei giocatori in un mondo fantastico pieno di trappole mortali. Sono più di 65 le miniature in dotazione, tutte altamente dettagliate e su basi da 25 mm, con diversi modelli di mobili a disposizione per un'esperienza di gioco davvero coinvolgente. Ideale per un minimo di 2 e un massimo di 5 giocatori da dai 14 anni in su, il nuovo HeroQuest vanta ben 14 missioni, oltre alla possibilità di creare le proprie storie e costruire le proprie missioni, rendendolo di fatto infinito.

Un gioco da tavolo semi-cooperativo dove tutti i giocatori - tranne uno - collaborano per sconfiggere le forze del male. Solo un giocatore assume il ruolo di Zargon, il Game Master, mentre gli altri saranno i mitici eroi Barbaro, Nano, Elfo o Mago, - uniti nella loro ricerca di avventure in un labirinto di mostri e inquietanti dungeon oscuri. Insomma, non resta che assicurarsi una copia del nuovo HeroQuest approfittando subito del pre-order e riunire poi gli amici per un’emozionante notte di gioco dove vivere un'epica battaglia tra il bene e il male.


Altre News per: ordernuovoheroquest