di Giuseppe Saieva di giovedì 11 novembre 2021

Farming Simulator 22: trailer ambientato nel sud della Francia

farming simulator

Trattori che ruggiscono, api che ronzano e motoseghe che sferragliano, il nuovo trailer diFarming Simulator 22 è ambientato a Haut-Beyleron (Francia), una delle tre mappe del gioco dove praticare l'agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.

Questa nuova mappa, ispirata alle incantevoli aree mediterranee del sud della Francia (Nouvelle-Aquitaine, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Beynac-et-Cazenac) è l'ideale per coltivare rigogliosi vigneti e uliveti. Queste nuove colture saranno disponibili in Farming Simulator 22 e produrranno succo d'uva, uvetta e olio d'oliva. Il paesaggio rurale inviterà all'esplorazione della mappa che include un antico castello e molti altri luoghi d'interesse.

La mappa dell'Haut-Beyleron offrirà 48 campi coltivabili di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne altri. Grazie alle nuove catene di produzione, i giocatori potranno estendere la loro attività per creare un impero commerciale. Più contadini virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare tramite la modalità multiplayer multipiattaforma.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.

Altre Notizie: FARMING SIMULATOR 22: EDIZIONE PREMIUM E NUOVA ESPANSIONE; ARRIVA FARMALL ANNIVERSARY PACK PER FARMING SIMULATOR 22; FARMING SIMULATOR 22: EMERGENCY PACK GRATUITO DISPONIBILE ;