Iliad - rivoluzione anche sulla FibraLRNZ firma un'esclusiva dedicata a Leggende Pokémon: ArceusGiorgio Marchesi : chi è l'attore di La SposaCovid e no-vax : carica virale 10 volte più infettivaObbligo Green Pass : espositori rinunciano al mercatino di Borgo ...Al GF Vip Alfonso Signorini caccia Alex BelliCovid Omicron : ora inizia la discesa dei contagiAchille Lauro a Sanremo 2022 : Porto qualcosa che nessuno ha mai ...Cuscino Cervicale Memory Foam Antiacaro Antiallergico -33% Sconto e ...Presidente Biden insulta reporter di Fox : Che stupido figlio di p...Presidente Biden : con leader Ue sosterremo UcrainaSaman Abbas : lo zio Danish Hasnain negaApex Legends trascina Mad Maggie nella mischiaViaggio d’affari in Australia: richiedi il visto giustoIdee regalo del Gruppo LEGO per un San ValentinoCelly TrainerRound RecensioneASUS amplia la gamma di Schede Madri Intel vivo Cashback: fino a 100€ di rimborso sull’acquisto di uno ...Cellularline - nuovi power bank super compatti Come trovare un hosting gratis per il sito che vuoi creare?5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibile
di Giuseppe Saieva di giovedì 11 novembre 2021

Farming Simulator 22: trailer ambientato nel sud della Francia

Farming Simulator 22: trailer ambientato nel sud della Francia

Trattori che ruggiscono, api che ronzano e motoseghe che sferragliano, il nuovo trailer diFarming Simulator 22 è ambientato a Haut-Beyleron (Francia), una delle tre mappe del gioco dove praticare l'agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.

Questa nuova mappa, ispirata alle incantevoli aree mediterranee del sud della Francia (Nouvelle-Aquitaine, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Beynac-et-Cazenac) è l'ideale per coltivare rigogliosi vigneti e uliveti. Queste nuove colture saranno disponibili in Farming Simulator 22 e produrranno succo d'uva, uvetta e olio d'oliva. Il paesaggio rurale inviterà all'esplorazione della mappa che include un antico castello e molti altri luoghi d'interesse.

La mappa dell'Haut-Beyleron offrirà 48 campi coltivabili di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne altri. Grazie alle nuove catene di produzione, i giocatori potranno estendere la loro attività per creare un impero commerciale. Più contadini virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare tramite la modalità multiplayer multipiattaforma.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.

Altre News per: farmingsimulatortrailerambientatodellafrancia