La linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...DRAGON BALL: THE BREAKERS aperte le registrazioni per la Closed BetaRed Dead Online: RDO$ EXTRA Missioni via telegramma e Chiamata alle ...BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio & La strada da percorrereGolden Joystick Awards 2021 - svelata la colonna sonora di OlliOlli ...BANDAI NAMCO E SPIRITS APRONO IL PRIMO TEMPORARY STORE PER SODDISFARE ...Carrera Mario Pipe Kart RecensioneScopriamo come aprire un negozio in franchising ed i settori di ...Taito Milestones in arrivo su SwitchAAMS vs. ARJEL: le caratteristiche e i vantaggiGrand Theft Auto 6: tra indiscrezioni e leakTrust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigoriferaClare Machin : Mamma di 39 anni muore dopo un forte mal di testaIn Israele vaccinazione Covid-19 per bambini da 5 a 11 anni
di Giuseppe Saieva di giovedì 21 ottobre 2021

WRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuito

WRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuito

WRC 10

NACON e KT Racing sono lieti di annunciare un aggiornamento gratuito per WRC 10, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Disponibile oggi su tutte le piattaforme, questo aggiornamento porta nuovi contenuti e una nuova modalità di gioco.

 

Dopo un lancio di grande successo che ha confermato il suo status di punto di riferimento per i giochi di rally, WRC 10 continua a migliorare.

 

Una nuova sfida sull'asfalto con il Ypres Rally.

 

Questo aggiornamento gratuito aggiunge l'attesissimo Renties Ypres Rally Belgium, vinto quest'anno dal pilota locale Thierry Neuville. Aggiunto al calendario all'inizio del 2021, i giocatori avranno l'opportunità di sperimentare queste nuove strade di campagna asfaltate. Strette e tortuose, sono fiancheggiate da fossati e pali e punteggiate da numerosi incroci. I lati della strada portano spesso polvere e fango sull'asfalto rendendolo scivoloso, con i piloti che non esitano a tagliare le curve. In WRC 10, il rally di Ypres consiste in 7 tappe più uno shakedown. 

Sempre più eventi storici.

Tre nuovi eventi storici fanno la loro apparizione, con famosi duo di piloti e copiloti nelle loro auto originali: il Rally del Portogallo del 1980 con Walter Röhrl e Christian Geistdörfer nella loro Fiat 131 Abarth, il Rally di Finlandia del 1981 con Ari Vatanen e David Richards nella loro Ford Escort MkII 1800 e infine il Rally del Portogallo del 2017 con Sébastien Ogier e Julien Ingrassia nella loro Ford Fiesta WRC.

WRC 10 PS5

Inoltre, 6 rally storici sono già presenti nel gioco base, tra cui Acropolis, San Remo, Germania e Argentina. Tutto questo si aggiunge al già ricco contenuto disponibile dal lancio di WRC 10: più di 20 auto mitiche, piloti leggendari come Carlos Sainz, Sébastien Loeb, Colin McRae e Tommi Mäkinen. 

E infine, la modalità Co-driver è migliorata con l'arrivo di un lessico completo che rende l'esperienza più accessibile ai giocatori e favorisce un'immersione ancora maggiore. Avvalendosi di un sistema QTE, il co-pilota partecipa pienamente alla vittoria annunciando correttamente le indicazioni ma anche restando nel ritmo! Un'esperienza online tanto divertente quanto emozionante!


Un altro aggiornamento gratuito sarà disponibile a novembre, porterà anche molti contenuti per gli appassionati di rally!

 

WRC 10 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e successivamente su Nintendo Switch.



Altre News per: nuovicontenutistoricigratuito