di Giuseppe Saieva di venerdì 15 ottobre 2021

GTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta in gioco per l’anniversario di GTAIII

online ricompense

GTA$ e RP doppi nelle missioni veicoli speciali, nelle missioni di Gerald, e altro

 

Per avere successo in Sumo devi conoscere i tuoi punti di forza e le debolezze dei tuoi avversari ed essere in grado di conciliare la furbizia con la forza bruta. Mantieni la concentrazione e distruggi i tuoi nemici per ricevere ricompense triple per tutta la settimana.

 

Ottieni la Maglietta font Rockstar Games

Gioca a GTA Online in qualsiasi momento da oggi al 20 ottobre per ricevere la Maglietta font Rockstar Games, il primo elemento di una collezione di abbigliamento e livree celebrative per festeggiare il ventesimo anniversario di Grand Theft Auto III.

 

GTA$ e RP doppi nelle missioni veicoli speciali e ottieni GTA$ bonus negli incarichi giornalieri

I dirigenti in cerca di guadagni possono usare il terminale Securoserv nel proprio ufficio per avviare missioni veicoli speciali che frutteranno ricompense doppie.

 

Quando sei in giro, ricorda di controllare il menu Interazione per scoprire gli ultimi incarichi giornalieri e assicurati di completarli quando puoi. Questa settimana, completa tutti e tre gli incarichi giornalieri per ottenere il 50% in GTA$ in più.

 

GTA$ e RP doppi in Via d’uscita di Gerald e nelle missioni di Gerald

Questa settimana, passa a trovare Gerald o chiamalo con il tuo iFruit; aiutando Gerald e le Famiglie in una missione ricevuta dai contatti riceverai GTA$ e RP doppi.

 

Veicolo trofeo e sfida del veicolo trofeo dell'Autoraduno

I membri dell'Autoraduno di LS che si piazzeranno tra i primi tre in 6 diverse serie di gare dell’Autoraduno di LS nel corso della prossima settimana riceveranno una Vapid Dominator ASP in cambio della loro tenacia e dei loro riflessi.

 

Veicoli dell’area di prova

Dopo aver visitato il camion del merchandise ed esserti concesso un nuovo tatuaggio, passa dall'area di prova dell'Autoraduno e prova la Karin Sultan RS Classic, la Übermacht Cypher e l’Annis ZR350 prima di acquistarle. Scopri come se la cavano in una Corsa ai checkpoint, in una Prova a tempo, o limitati a scoprirne le potenzialità guidandole tra le colonne.

 

Veicolo da primo premio della settimana: Dewbauchee Specter

Questa settimana, passa dall’atrio del Casinò e Resort Diamond, mettiti in mostra e fai un giro alla ruota fortunata. Potrai vincere GTA$, RP, abbigliamento, snack o premi misteriosi di ogni tipo. Il primo premio della settimana è la versatile Dewbauchee Specter, un’auto così veloce che la maggior parte degli automobilisti ne ha solo visto la scia in autostrada.

 

SCONTI

Un’auto non è solo un mezzo di trasporto: con un po’ di cure extra, può darti grandissime soddisfazioni. Passa da Benny's questa settimana per dare nuovo smalto alla tua amata quattro ruote grazie a uno sconto del 50% sugli impianti idraulici. Puoi anche approfittare del 30% di sconto su Declasse Moonbeam e Albany Primo e su tutti i miglioramenti per i veicoli di Benny's.

 

Tutti i garage sono scontati del 40% per i prossimi sette giorni e questi veicoli possono essere acquistati con sostanziose offerte:

 

  • Vapid Slamtruck: -30%

 

  • JoBuilt Hauler custom: -30%

 

  • Lampadati Casco: -40%

 

  • Yosemite Rancher: -30%

 

  • Vapid Clique: -40%

 

Altre Notizie: GTA Online: Double Rewards on Cluckin’ Bell Farm Raid and Drag Races; GTA Online: Assalto a Cluckin' Bell è ora disponibile; GTA Online: Assalto a Cluckin' Bell, in arrivo il 7 marzo;