Vaccini Covid : da domani terza dose Rsa e over 80Cosa sono i portafusibili per cavo e a cosa servono?Troppo ubriaco : Nicolas Cage ubriaco cacciato da un bar di Las VegasTV SORRISI E CANZONI LANCIA IL NUOVO ALLEGATO CONSIGLI Il lato oscuro delle VPN gratuiteL'Oktoberfest arriva su Call of DutyMSI presenta il laptop Creator Z16 Hiroshi FujiwaraMia figlia ha avuto un infarto! Le lacrime di Sonia Bruganelli a ...L'ex vigilessa Laura Ziliani è stata drogata e soffocata nel sonnoManifestazione No Green pass : sul palco una poliziotta!Kerbal Space Program Enhanced Edition disponibile su PS5 e Xbox X|SRisultati Serie A della sesta giornataScommesse Sportive, Come Giocare, Consigli e SuggerimentiARCANE: PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN ARRIVO A NOVEMBREPsicoterapia a distanza: il mio psicoterapeuta da casa Covid-19 : 3.525 nuovi casi e 50 decessiTaito’s G-Darius HD arriva il 28 settembreFatti per il Successo nel segno dell'innovazione e discontinuitàDRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET DISPONIBILEARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembreDISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU SWITCH A ...LA FAMIGLIA ADDAMS: CAOS IN CASA DISPONIBILE PER CONSOLE E PCCastlevania Advance Collection disponibile su ConsoleKnockout City svela i dettagli della Stagione 3Wiko presenta Y62 Plus - più memoria, fotocamera potenziata
di Giuseppe Saieva di mercoledì 15 settembre 2021

Brawlhalla: personaggi di The Walking Dead disponibili a fine mese

Brawlhalla: personaggi di The Walking Dead disponibili a fine mese


Non riusciamo più a trattenerli! Ubisoft, in collaborazione con AMC annuncia che The Walking Dead tornerà in Brawlhalla con l’aggiunta di Negan e Maggie come Epic Crossover il 22 settembre.


La più recente reunion dei personaggi preferiti dai fan di The Walking Dead si presenta con un evento in-game che vede Negan e Maggie unirsi a Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon in Brawlhalla. La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di zombie il più a lungo possibile. 

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale.

Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Altre News per: brawlhallapersonaggiwalkingdeaddisponibilifinemese