Man of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23
di Francesco Oliva di domenica 12 settembre 2021

Senza biglietto accoltella 4 persone sul bus : Bimbo grave

Senza

Sull'autobus di Rimini, quando si è trovato davanti al controllare, ha aggredito le due donne con un coltello. Poi è sceso dal veicolo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre due persone, tra cui un bambino alla gola. Tuttavia, alla fine è stato arrestato dalla polizia.

E' successo ieri pomeriggio, sabato 11 settembre, sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. Questa è la ricostruzione che ha portato all'arresto di un uomo di origine somala. È in Europa da alcuni anni ed è stato in altri paesi prima di arrivare in Italia. Pochi mesi fa ha chiesto lo status di rifugiato.

La polizia lo ha individuato poco dopo e lo ha arrestato. Gli inquirenti stanno indagando sui moventi del gesto. Quello che sembra essere escluso per il momento è la pista terrorista: l'uomo, infatti, non ha precedenti e non sarebbe riconducibile ad ambienti terroristici o estremisti.

Era ospitato in una struttura della Croce Rossa e, secondo alcuni testimoni, aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva. Gli agenti, anche sulla base della reazione dell'uomo, non escludono che fosse sotto l'effetto di droghe.

Altre News per: senzabigliettoaccoltella4 personebimbograve