Lezioni di vita apprese tramite il gioco digitaleAnimal Crossing: New Horizons DirectLEGO Harry Potter compie 20 anni: Neville Paciock ricrea le sue scene ...NHL 22 DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO COCA COLA COPA CHALLENGE: INIZIA LA COMPETIZIONE TRA INFLUENCER SU ...Atari VCS: regalo perfetto per gli appassionati di videogiochi e ...Call of Duty Vanguard - Trailer di annuncio di ZombiGTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta in gioco per ...Marco Cattaneo : Le critiche per i disservizi di Dazn sono una fitta ...MusicMan Sound Glasses Sports BT-X59 RecensioneCOD Vanguard Zombi - Il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuroIl cinema in casa firmato SonySkul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobreLa figlia di Steve Jobs diseredata dalla madre : questa eredità ...Esplosione albergo 5 stelle in Alto Adige : 9 feritiBATTLEFIELD 2042 - TRAILER REVEAL DI HAZARD ZONECall of Duty Vanguard: da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order RTX DAY in arrivo: sabato 16 ottobre in LombardiaLost in Random: stile artistico unico dai disegni scuri ai modelli in ...Arriva RICOCHET Anti-Cheat per Call of DutyFar Cry 6 Recensione PS4 ProIndia : Uccide la moglie con un cobra nel lettoGiulio Regeni : Comincia il processo per l'omicidio a RomaPlace Dauphine : La piazza dalla una curiosa forma triangolare | ...Aceto e Tartufo... lo sapevi che | Curiosità
di Francesco Oliva di domenica 12 settembre 2021

Senza biglietto accoltella 4 persone sul bus : Bimbo grave

Senza biglietto accoltella 4 persone sul bus : Bimbo grave

Sull'autobus di Rimini, quando si è trovato davanti al controllare, ha aggredito le due donne con un coltello. Poi è sceso dal veicolo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre due persone, tra cui un bambino alla gola. Tuttavia, alla fine è stato arrestato dalla polizia.

E' successo ieri pomeriggio, sabato 11 settembre, sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. Questa è la ricostruzione che ha portato all'arresto di un uomo di origine somala. È in Europa da alcuni anni ed è stato in altri paesi prima di arrivare in Italia. Pochi mesi fa ha chiesto lo status di rifugiato.

La polizia lo ha individuato poco dopo e lo ha arrestato. Gli inquirenti stanno indagando sui moventi del gesto. Quello che sembra essere escluso per il momento è la pista terrorista: l'uomo, infatti, non ha precedenti e non sarebbe riconducibile ad ambienti terroristici o estremisti.

Era ospitato in una struttura della Croce Rossa e, secondo alcuni testimoni, aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva. Gli agenti, anche sulla base della reazione dell'uomo, non escludono che fosse sotto l'effetto di droghe.

Altre News per: senzabigliettoaccoltella4 personebimbograve