GOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo playerAdobe annuncia Photoshop Elements e Premiere Elements 2023Hisense Italia compie 10 anni e celebra con grandi novitàAcer e MediaWorld annunciano la Predator League 2022SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE - DLC 2 “Knights of the Moon and Light”Ferrari Velas Esports Series DEATHVERSE: LET IT DIE disponibile su PlayStationLUCCA COMICS & GAMES - programma dell'area videogiocoCD PROJEKT RED a Lucca Comics & Games 2022IIDEA presenta l'Esports Digital Overview 2022Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI - la Leggenda delle Bestie ...UBISOFT MODIFICA LA DATA DI USCITA DI SKULL AND BONESCALL OF DUTY WARZONE E VANGUARD AGGIORAMENTI DI METÀ STAGIONEScandalo nel NUOTO: atleta 14enne umiliato e abbandonato per non ...Overwatch 2: aggiornamento dell'esperienza competitivaFIFA 23 RecensioneAlessia Marcuzzi è single : si separa del marito Paolo CalabresiAmazon presenta Fire TV Cube di 3a gen e il nuovo Telecomando Vocale ...The Cycle: Frontier Season 2 disponibile oraAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo Studio
di Giuseppe Saieva di mercoledì 8 settembre 2021

SUPER BOMBERMAN R ONLINE disponibile l’aggiornamento della Season 2

SUPER BOMBERMAN R ONLINE

L’aggiornamento introduce il nuovo Soma Cruz Bomber dal mondo di Castelvania

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi la Season 2 di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, l’aggiornamento dei contenuti è disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia.

Dopo Old Snake Bomber, introdotto con la Season 1, la Season 2 presenta il nuovo personaggio Soma Cruz Bomber!


SUPER BOMBERMAN R ONLINE:

Inizialmente lanciato su Stadia, SUPER BOMBERMAN R ONLINE trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori.

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l’azione in SUPER BOMBERMAN R ONLINE erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità “Battle 64” e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe – che influenzano sia l’aspetto delle bombe sia quello delle esplosioni. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli avversari grazie al Premium Pack opzionale (RRP €9.99/£9.99/$9.99), che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche IP KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre!

Mentre chiunque nel mondo può entrare in una delle room di "Battle 64", il Premium Pack permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità "Battle 64", la modalità "Standard" con un massimo di 16 giocatori e la modalità "Grand Prix". Il Grand Prix divide i giocatori in due squadre fino a 3v3 che dovranno competere per guadagnare punti, chi avrà totalizzato il punteggio più alto dopo due round sarà il vincitore.

Altre News per: superbombermanonlinedisponibilel’aggiornamentodellaseason