Risultati Serie A della sesta giornataARCANE: PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN ARRIVO A NOVEMBREPsicoterapia a distanza: il mio psicoterapeuta da casa Covid-19 : 3.525 nuovi casi e 50 decessiTaito’s G-Darius HD arriva il 28 settembreFatti per il Successo nel segno dell'innovazione e discontinuitàDRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET DISPONIBILEARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembreDISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU SWITCH A ...LA FAMIGLIA ADDAMS: CAOS IN CASA DISPONIBILE PER CONSOLE E PCCastlevania Advance Collection disponibile su ConsoleKnockout City svela i dettagli della Stagione 3Wiko presenta Y62 Plus - più memoria, fotocamera potenziataGTA Online: ricompense triple in Scia mortaleOmicidio Laura Ziliani : arrestate due figlie e il genero della ...Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondoNINTENDO DIRECTSpace Invaders Forever edizione speciale per Nintendo SwitchDiablo II: Resurrected è ora disponibileJUMANJI: IL VIDEOGIOCO Enhanced Edition in arrivo per PS5GeForce NOW: arrivano 12 nuovi giochivivo amplia la serie Y con tre nuovi modelliFarming Simulator 22: vasto assortimento di capi da lavoro e ...Svelati i nuovi Surface con Windows 11Xiaomi 11 Lite NE Prezzo e Caratteristiche
di Giuseppe Saieva di martedì 3 agosto 2021

ASUS annuncia le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT

ASUS annuncia le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XT

PUNTI CHIAVE

 

      Le schede grafiche ASUS AMD Radeon™ RX 6600 XT sfruttano la più recente GPU AMD per offrire eccezionali immagini FHD

      Le schede grafiche ROG Strix AMD Radeon™ RX 6600 XT sono dotate di componenti di alto livello e soluzioni di raffreddamento avanzate

      Le schede grafiche ASUS Dual AMD Radeon™ RX 6600 XT integrano funzioni premium in un formato compatto

 

ASUS ha annunciato le schede grafiche ROG Strix e ASUS Dual AMD Radeon™ RX 6600 XT, che si affidano all'architettura AMD RDNA™ 2 per garantire potenti prestazioni e raffreddamento migliorato anche nel segmento mainstream. L'architettura AMD RDNA 2 si è dimostrata valida in tutta la linea di prodotti ad alte prestazioni AMD Radeon RX serie 6000, garantendo il prodotto perfetto ai gamer che cercano la migliore grafica con monitor ad alta risoluzione e a elevata frequenza di aggiornamento. Le più recenti schede grafiche ROG Strix e ASUS Dual AMD Radeon RX 6600 XT danno libero sfogo alle funzionalità di nuova generazione dell'architettura gaming AMD RDNA 2 per ottenere prestazioni estremamente alte nei titoli più competitivi ed esperienze fluide nei titoli AAA.

 

ROG Strix e AMD Radeon RX 6600 XT: potente e stile audace

La scheda graficaROG Strix AMD Radeon RX 6600 XT combina la potenza dell'architettura di giocoAMD RDNA 2 e l'innovazione del mondo ROG. È dotata di quattro heat pipe e di una grande piastra come base per dissipare il calore prodotto dalla GPU e dalla memoria GDDR6. Questi tubi passano attraverso un dissipatore di calore ad ampia superficie che consente un rapido scambio termico, così da mantenere il chip a basse temperature e toccare le più alte velocità di clock possibili.

 

Un paio di ventole con il più recentedesign Axial-tech spostano grandi volumi di aria attraverso il dissipatore di calore senza aumentare i livelli di rumore. Questo delicato equilibrio si ottiene grazie a un numero maggiore di pale della ventola, mozzi della ventola più piccoli, un design della lama specificamente studiato e anelli dentellati che ottimizzano il passaggio del flusso d'aria attraverso il dissipatore di calore, dirigendo silenziosamente l'aria dove è necessario.

 

Gli appassionati possono ottimizzare ulteriormente le prestazioni con due diversi profili di funzionamento della ventola e dell'alimentazione, utilizzandolo switch dual-BIOS integrato. La modalità Performance offre un flusso d'aria maggiore, le più alte frequenze di clock di serie e il miglior potenziale di overclocking. La modalità silenziosa consente una curva di funzionamento della ventola meno aggressiva senza rinunciare alle prestazioni elevate. La modalità 0 dB in entrambi i profili consente alle ventole di fermarsi completamente al minimo, mantenendo i livelli di rumore del sistema entro i limiti più bassi possibile quando non si eseguono carichi di lavoro impegnativi.

 

Come tutti i dispositivi ROG, la scheda grafica ROG Strix AMD Radeon RX 6600 XT è costruita per avere un'estetica curata e prestazioni elevate. Il design accattivante con la trama cybertext ROG copre la scheda e una piastra posteriore in lega a tutta lunghezza vanta anch’essa una veste grafica tipicamente ROG.La tecnologia Aura RGB sul bordo sinistro lascia trasparire i LED RGB sottostanti che possono essere personalizzati. Il supporto di Aura Sync consente agli utenti di coordinare facilmente i colori e gli effetti di luce preferiti con tutti gli altri dispositivi compatibili presenti nella build.

 

ASUS Dual e AMD Radeon RX 6600 XT: prestazioni allo stato puro

La scheda graficaASUS Dual AMD Radeon RX 6600 XT è l'ideale per i appassionati che preferiscono avere prestazioni in un package contenuto. Come il suo compagno di scuderia ROG Strix, la scheda utilizzadue ventole Axial-tech per direzionare l'aria di raffreddamento attraverso un dissipatore di calore ad ampia superficie. Le ventole possono essere impostate per arrestarsi quando la scheda grafica è inattiva e ogni ventola include doppi cuscinetti a sfera per una lunga durata nel tempo.

 

La scheda grafica ASUS Dual AMD Radeon RX 6600 XT ha un design più fine, attirando l'attenzione con inserti neri e argento, trame contrastanti e tagli geometrici. La piastra posteriore in lega a tutta lunghezza rinforza il PCB sottostante e aggiunge anche un elemento estetico con una raffinata grafica ASUS. La tecnologia di assemblaggioAuto-Extreme, utilizzata in tutta la gamma di schede grafiche ASUS, assicura che ogni componente sotto la protezione e la piastra posteriore sia posizionato con precisione e saldato in modo pulito per un funzionamento affidabile e di lunga durata.

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

ASUS ROG Strix AMD Radeon™ RX 6600 XT e ASUS Dual AMD Radeon™ RX 6600 XT saranno disponibili dall’11 agosto 2021.

 

Altre News per: asusannunciaschedegraficheradeon6600