GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Giuseppe Saieva di mercoledì 21 luglio 2021

RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ALLE PORTE

RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS

L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è domenica 25 luglio dalle h 17:00 sul canale Twitch di Rainbow Six. Chi trionferà tra Mkers e Reply Totem?

 


PG Esports e Ubisoft sono pronte ad infiammare ancora una volta l’estate competitiva regalando a tutti gli appassionati di esport uno spettacolo eccezionale: lefinali dei Playoff del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals, che vedranno impegnate le due migliori squadre del Winter e dello Spring Split. IMkers, reduci dall’incredibile avventura del Six Invitational, e i Reply Totem, squadra davvero agguerrita che si è fatta strada nella competizione mostrando coraggio e una grande voglia di vincere, si sfideranno in match all’ultima kill per aggiudicarsi il titolo di campioni italiani e l’incredibile opportunità di prendere parte alla European Challenger League. Per seguire l’imperdibile sfida all’ultimo colpo, basta collegarsi con pochi click sul Canale Twitch Rainbow Six dalle h 17:00di domenica 25 luglio. Che vinca il migliore!

 

Il match si preannuncia davvero emozionante, ricco di colpi di scena e tanta, tanta skill. IMkers, come ormai accade spesso, sono chiamati a ricoprire il ruolo di favoriti, forti della recente partecipazione al Six Invitational, la coppa del mondo di Rainbow Six Siege, e della partecipazione già confermata allaEuropean Challenger League, ottenuta attraverso qualifier esterni. I Reply Totem, invece, cercheranno di tenere alta la propria bandiera e di mantenere fede all’ottimo percorso fatto finora nelle varie fasi del torneo, tentando l’impresa di infliggere ai Mkers una sconfitta che rimarrebbe negli annali dell’esport italiano. L’attesissima finale sarà commentata, come ormai da tradizione, dagli espertiLordchanka e Rakki, affiancati da Raf "IlSolitoMute" della R6ItaCom, Etrurian eChinook, veri e propri punti di riferimento della scena italiana, che animeranno l’analyst desk con approfondimenti, curiosità e disamine tecniche che faranno sicuramente la gioia dei fan più accaniti dello sparatutto tattico di casa Ubisoft. Prima della resa dei conti, poi, ci sarà spazio per diversi momenti di intrattenimento, tra cui un’imperdibile novità, iPG Nats Awards, show presentato da Mauro “JustRyuk” Barone che precederà il match. Durante lo spettacolo verranno premiati i team e i giocatori che si sono particolarmente distinti nel corso del torneo, un momento davvero da non mancare per tutti i tifosi italiani appassionati di gaming.

 

Chi avrà la meglio tra i Reply Totem,rivelazione del torneo, e i Mkers, favoriti e ormai colonna portante della scena esport italiana? Di sicuro, chi si aggiudicherà la finale conquisterà il titolo di Campione d’Italia e l’opportunità di partecipare alla prestigiosa EuropeanChallenger League, manifestazione che si pone alla base dell’ecosistema esport di Ubisoft nel Vecchio Continente, e che consente a sua volta di accedere alla super competitiva European League. Insomma, un’opportunità in più per dimostrare chi è il più forte.

 

L’imperdibile appuntamento da segnare in agenda è, quindi, domenica 25 luglio dalle h 17:00 sul Canale Twitch Rainbow Six: quale team porterà a casa il titolo italiano e ci rappresenterà in Europa? Di certo, ci sarà pane per i denti tutti i fan di esport in Italia!

Altre News per: rainbowsiegenationalsl’attesissimafinaleplayoffalle