GTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova IsolaFarming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicolturaWRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuitoI BAFFI DI MONOPOLY SI TINGONO DI BLU PER IL MESE DELLA PREVENZIONE ...La Stagione 2 di The Great Push di World of Warcraft sta arrivando
di Zazoom di mercoledì 5 maggio 2021

Woody Allen Rifkin’s Festival ... Non sono finito, il mio prossimo film sarà un nuovo Match Point

Woody Allen Rifkin’s Festival ... Non sono finito, il mio prossimo film sarà un nuovo Match Point

Woody Allen racconta a Fanpage la sua 49esima fatica da regista con Rifkin’s Festival, film che dal 6 maggio sarà simbolo delle riaperture dei cinema in Italia. Cinema che lui vede destinato a un cambiamento radicale dopo la pandemia.

"Tutti i miei film sono stati visti in America e sono sicuro che anche questo arriverà nelle sale […] Ci sono già delle proposte per portarlo nei cinema americani" spiega il regista, nei confronti del quale c'è ancora un po' di freddezza da parte dell'America in seguito allo scandalo per le accuse di molestie di sua figlia Dylan Farrow."Per me il miglior modo per godersi un film è andare in sala, sedersi davanti a un grande schermo con altre decine di persone e concepirlo come un'esperienza sociale - racconta poi - . Vedere un film dal divano di casa, in televisione, al computer, o magari sul piccolo schermo di uno smartphone, rinnega interamente l'estetica del cinema".

"Temo che non tornerà più quello di prima e che si sposterà sempre più nel salotto di casa" ammette, tuttavia spiega "Credo che le interazioni umane torneranno esattamente identiche a prima grazie a ciò che sta facendo la scienza. Ci saranno certamente dei cambiamenti cosmetici, ma fondamentalmente le persone continueranno ad avere le stesse ambizioni, desideri, debolezze. Credo che le esperienze umane non ne risentiranno".

Infine, il regista rivela "Ho una sceneggiatura già pronta, le riprese erano previste la scorsa estate a Parigi, ma la pandemia ha cambiato tutto. Lo riprenderemo quando sarà possibile. Posso dire solo che si tratta di un film che si muove sulla stessa linea di Match Point".

Altre News per: woodyallenrifkin’sfestivalsonofinitoprossimo