MSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTE
di Giuseppe Saieva di martedì 20 aprile 2021

BIG (festival brasiliano gioco indipendente) al via l'evento 2021

BIG (festival brasiliano gioco indipendente) al via l'evento 2021

Dal 4 all'8 maggio, i partecipanti possono godere di presentazioni di funzionalità di giganti come Nintendo, Xbox Game Studios e molti altri


L'Independent Games (BIG) Festival brasiliano, il più grande festival di giochi indipendenti in America Latina, è lieto di annunciare alcune delle incredibili compagnie presenti all'evento di quest'anno. Oggi, il festival ha rivelato la guida completa del programma con i dettagli su tutti i partecipanti come Nintendo, Amazon , Google, HTC, Xbox Game Studios, Bioware e molti altri.

BIG Festival


L'industria brasiliana dei giochi sta crescendo a un ritmo vertiginoso e sta diventando un punto di riferimento per sviluppatori ed editori che cercano di espandersi nel settore. Il Brasile ha circa 81,2 milioni di persone che giocano, generando entrate fino a $ 1,6 miliardi di dollari. Non sorprende quindi che le grandi aziende si stiano affollando per l'evento più grande e di maggior successo del suo genere: il BIG Festival. L'anno scorso, i giganti del segmento, come Nintendo, Microsoft, Sony, Ubisoft, Electronic Arts, Valve Software ed Epic Games, hanno usato BIG come un'opportunità per vedere da vicino l'industria dei videogiochi brasiliana.

Al festival di quest'anno, aziende affermate come Bioware e Ubisoft condivideranno le loro conoscenze e competenze su come portare un titolo indie al livello successivo. Presenti anche Xbox Game Studios, Warner DC, Capcom, SEGA, Snapchat, Dreamhack.

"BIG Festival è sempre stato un ottimo posto per far luce sul settore in rapida crescita dello sviluppo di giochi brasiliano", ha detto Gustavo Steinberg, direttore del BIG Festival, "e quest'anno non solo abbiamo un numero incredibile di giochi fantastici da mostrare, ma presenteranno alcune delle più rinomate società di tecnologia e giochi al mondo, a ulteriore dimostrazione del motivo per cui il Brasile sta diventando un punto di riferimento per il settore ".

"Nonostante le complicazioni dovute alla pandemia, l'evento digitale dello scorso anno è stato un enorme successo", ha affermato Eliana Russi, Executive Manager di Brazil Games. "Quest'anno, stiamo portando le cose al livello successivo con alcune delle più grandi aziende del mondo, mostrando l'incredibile crescita e l'entusiasmante futuro dell'industria dei giochi brasiliana".

"Con il supporto del programma Brasile Games Export, una partnership tra la Brazilian Game Companies Association, ABRAGAMES e l'Agenzia brasiliana per la promozione del commercio e degli investimenti ( Apex-Brasil ), BIG Festival continuerà a funzionare come un hub di business fondamentale per i professionisti dei videogiochi in tutto il mondo. il mondo attraverso le sue conferenze, eventi di networking e incontri digitali faccia a faccia ".


Le presentazioni inizieranno martedì 4 maggio 2021 alle 9:30 ora del Brasile / 8:30 EDT con una calorosa introduzione e "Benvenuti in BIG". I quattro giorni seguenti saranno zeppi di conferenze e presentazioni interessanti e illuminanti, e il programma completo può essere trovato qui.

Registrati per partecipare al BIG Festival 2021 visitando il sito ufficiale, qui: https://www.bigfestival.com.br/ .

Segui BIG Festival su Twitter , Facebook , Instagram e iscriviti al canale YouTube di BIG Festival.

Altre News per: (festivalbrasilianogiocoindipendente)evento2021