di Giuseppe Saieva di mercoledì 24 marzo 2021

WATCH DOGS: LEGION REGALA UN WEEKEND DI PROVA DAL 25 AL 29 MARZO

watch dogs

Ubisoft annuncia cheWatch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 25 al 29 marzo sullepiattaforme Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5*,Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC. Inoltre, domani saràdisponibile il pre-load.

Tutti i personaggidella Londra del futuro saranno reclutabili e giocabili durante il Weekend diProva Gratuita sia nella modalità single-player che in quelle online. Igiocatori potranno esplorare tutte le attività dell’open world, come giocare afreccette al pub locale e partecipare a combattimenti a mani nude, così comeesplorare metà degli otto quartieri, tra cui City of London e Islington &Hackney. Inoltre, i giocatori potranno scoprire la verità sulla missione SkyeLarsen.

I giocatori che vorranno continuare la loro lottapotranno conservare i risultati conseguiti nel gioco e ottenere sconti per WatchDogs: Legion e per i pass stagionali su differenti piattaforme:

·       Xbox: dal23 marzo al 15 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate.

·       PlayStation:dal 24 al 31 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate e 25% disconto per il pass stagionale.

·       UbisoftStore per Windows PC: dal 18 marzo al 9 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard,Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.

·       EpicGames Store per PC Windows: dal 25 marzo all’8 aprile, 50% di sconto sulleedizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.

·       Stadia:dal 25 al 29 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimatee 25% di sconto per il pass stagionale.

Maggiori informazionisul Weekend Gratuito di Prova compreso il timing esatto possono essere trovati qui.

Inoltre, Ubisoft hadato maggiori informazioni sui contenuti gratuiti che seguiranno al lancio pertutti i giocatori di Watch Dogs: Legion players e dei nuovi contenuti esclusiviper le modalità single player e online per i possessori dei pass stagionali.

 I contenuti post-lanciodi Watch Dogs: Legion comprendono per tutti i giocatori:

·   23 marzo: Capobranco, la prima Operazione Tattica cherichiede lavoro di squadra ed efficienza, è disponibile nella modalità onlinedi Watch Dogs: Legion. Lavorando con un informatore, la DedSec scopre unapericolosa iniziativa che porta un’avanzatissima IA a coscienza collettivanella Guerriglia Urbana con i Droni. Devono affrettarsi per fermare ilprogramma mentre traccia e scoprire una terrificante minaccia nascosta alcentro di tutto.

·   Alla fine di maggio, i giocatori avranno accesso a due nuovemodalità PvP: Estrazione Invasione, la preferita dei fan, insieme a una nuovaOperazione Tattica, Project Omni, per la modalità online di Watch Dogs: Legion.Project Omni è una sfida intensa e impegnativa che richiede un gruppo diquattro giocatori per infiltrare un progetto segreto e scoprire perché idispositivi Optik dei londinesi stanno creando dei problemi ai loro cervelli.

Per i possessori dipass stagionali:

·     [Fine aprile], Mina, una cavia di esperimenti transumaniche possiede l’abilità di controllare le menti, sarà disponibile con una nuovamissione.

·    [Fine giugno] uscirà Watch Dogs: Legion – Bloodline, unanuova linea narrativa che include Aiden Pearce e Wrench dei precedenti episodidi Watch Dogs, completamente giocabili nella campagna single player e online.

·   [Agosto], Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini da Assassin’sCreed sarà disponibile come personaggio giocabile con nuovemissioni.

In Watch Dogs: Legion,Londra se la sta passando male. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entitàsconosciuta di nome Zero Dayha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hannosconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza,criminali opportunisti di ogni angolo di Londra hanno riempito il vuotolasciato. Come membri del DedSec, i giocatori si dovranno schierare controquesti criminali in Watch Dogs: Legion; sadici, mercenari, cybercriminali emolti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra perfronteggiare questi criminali ed essere preparati ad affrontarli, liberandoLondra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion hadiverse opzioni di utilizzo, dai controlli completamente personalizzabiliall’audio direzionale. Una lista completa di queste opzioni è disponibile news.ubisoft.com.

Per le ultime notiziesu Watch Dogs: Legion e tutti i giochi Ubisoft, visitate news.ubisoft.com.

Per maggioriinformazioni su Watch Dogs: Legion, visitate watchdogs.com, e unitevi alladiscussione usando #watchdogslegion.

Altre Notizie: Marcell Jacobs ufficializza l'atteso debutto 2024 nei 100 metri, sabato in Florida; Il Playtest del Survival SERUM è ora Live su Steam; Francesca Michielin si unisce al cast di “Dungeons & Deejay”;