Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Giuseppe Saieva di martedì 9 marzo 2021

Il DLC The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition porta tante novità

Flames of Ambition

Il DLC The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition è ora acquistabile su PC/Mac e porta con sé due nuovi dungeon epici, oltre a dare il via alla storia annuale del 2021 di Cancelli dell’Oblivion. È inoltre disponibile l’aggiornamento 29 per PC/Mac, che introduce una serie di novità e miglioramenti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui il sistema Champion ripensato per i giocatori di alto livello.

All’interno del DLC e nell’aggiornamento del gioco base, i giocatori troveranno:

  • Due nuovi dungeon: Black Drake Villa e The Cauldron
  • L’inizio dell’avventura annuale del 2021: Cancelli dell’Oblivion
  • Nuove ricompense, tra cui set di oggetti, obiettivi e collezionabili
  • Aggiornamento per il sistema Champion e schede personaggio migliorate
  • E altro ancora!

 
DUE NUOVI DUNGEON: Black Drake Villa e The Cauldron
In Black Drake Villa, i giocatori si alleeranno con l’avventurosa elfa dei boschi Eveli Sharp-Arrow e andranno alla ricerca degli archivi segreti della tenuta, ora rifugio di mostri e piromani. Per maggiori informazioni su Black Drake Villa, i giocatori possono consultare il sito di ESO.
In The Cauldron, la setta della Waking Flame ha imprigionato gli abitanti del luogo e sta ora scavando nelle rovine di una miniera dimenticata da tempo. Con l’aiuto della dremora Lyranth, i giocatori dovranno farsi strada tra bestie daedriche e seguaci, liberare i prigionieri e mettere fine ai loro piani. Per maggiori informazioni su The Cauldron, i giocatori possono consultare il sito di ESO.
 
AGGIORNAMENTO 29: sistema Champion riprogettato, schede personaggio migliorate e tanto altro
Con il sistema Champion riprogettato, i giocatori potranno adattare meglio i personaggi al proprio stile di gioco grazie a tre gruppi di costellazioni. I cambiamenti introducono inoltre la barra campione, che permette di accumulare fino a quattro benefici passivi per ogni costellazione.

Oltre al nuovo sistema Champion, l’aggiornamento 29 include altri miglioramenti e correzioni, tra cui schede personaggio rivisitate che mostrano statistiche avanzate. I giocatori potranno così notare meglio come i cambiamenti del personaggio (tramite Champion Point, abilità, equipaggiamento o attributi) ne modifichino l’efficacia.

I giocatori possono accedere al DLC Flames of Ambition tramite l’abbonamento a ESO Plus™ o acquistandolo in cambio di Crown dal Crown Store all’interno del gioco. Le note di aggiornamento di Flames of Ambition e dell’aggiornamento 29 sono consultabili nei forum ufficiali.

Flames of Ambition e l’aggiornamento 29 arriveranno su Xbox One e PlayStation 4 il 16 marzo.

Altre News per: elderscrollsonlineflamesambitionportatante